*Dove è iniziato tutto*

31 0 0
                                    

Ma dove diamine siamo?
"Mamma ma che posto è questo? Avevi detto che c'era un bel mare... sai com'è io non lo vedo"
"Cosa pretendi le Maldive? Vai a fare amicizia con quelli della tua età"
"Ci sono solo vecchi come te..."
"Cosa non ho capito?!"
"No, niente niente!".
Ho deciso.... cercherò di abbronzarmi per tutto il resto dell'estate, con la mia musica, e il gel abbronzante.

Ci sono due ragazze che continuano a fissarmi, se non la finiscono entro cinque secondi.....
si stanno avvicinando....
ho capito dovrò socializzare
Yeee, NO.
Si chiamano Eva e l'altra non mi ricordo come si chiama..... ehmmm..... a ecco Sabrina. Sono abbastanza simpatiche e sono molto belle, sicuramente più belle di me. I ragazzi...beh... lasciano un po' desiderare ma Eva mi ha detto che non sono ancora arrivati tutti. Uno dei ragazzi che ho conosciuto è Carmine un ragazzino basso,rosso e molto attivo, forse un po' troppo, poi c'è Claudio lui si sente figo ma è un cesso che cammina, ma questi sono dettagli; c'è anche Kristian  carino ma il costume a mutanda.... Maria io esco.... poi c'è Davide, un atleta greco praticamente... Sabrina mi ha detto che mancano quattro ragazzi più o meno, almeno di quelli della nostra età: Giuseppe, Gaetano, Alessio e Mattia. Eva è molto, molto, molto bella ed è innamorata di Gaetano, da quanto ho capito, ma io questo tipo non l'ho ancora visto... anzi, aspetta è appena entrato un ragazzo è alto, moro e ha una faccia famigliare.....ma quello è Giuseppe Fanelli.... io purtroppo lo conosco andava nella 5A alle elementari, dico purtroppo perché i primi anni delle medie e gli ultimi anni delle elementari me li ha rovinati con i sui insulti: "stuzzicadenti" "stecchino" "anoressica" eccetera eccetera. Problema, a Sabrina piace quel coso... vabbe ci farò l'abitudine. Fanelli è entrato con un altro ragazzo che è più alto di lui è biondo e ha gli occhi azzurri... Eva è diventata bordeaux quando il biondo l'ha salutata quindi credo sia Gaetano.
Mancano solo Alessio e Mattia...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 24, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

PLEASE, STAYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora