Presi la valigie e diedi un ultimo sguardo alla casa,che ricordi! Dopo neanche qualche mese devo rilasciata!
Presi tutto e lo misi nel taxi che mi avrebbe accompagnato all'aeroporto.
Arrivai all'aeroporto e aspettai il mio volo!
Sapete quando nei film o fanfiction il protagonista non fa partire la sua amata?
Bene ,lo speravo,ma non so se sarei rimasta,infondo stavo ancora male.
Andai verso il mio aereo ma,finalmente, sentì urlare il mio nome.
Iniziate a sentire la canzone
Lo vidi,con le lacrime agli occhi,mi dispiaceva ma anche lui mi aveva ferita.
Dries:TI PREGO, RIMANI! NON ANDARTENE !NON RIUSCIREI A STARE SENZA TE! TI AMO, E CONTINUERÒ A FARLO.Lo guardi con le lacrime agli occhi,dovevo rimanere o andarmene?
Ma decisi andare,avrebbe trovato qualcuna più bella.
Io:Ciao Dries,mi mancherai.
E andai via,ma sono sicura che sarà solo un arrivederci.Dopo il viaggio
MILANO ORE 12:30Arrivai a Milano,con una tristezza immensa,già mi mancava Napoli.
Mi feci portare dal taxi nella mia vecchia casa!
Era grande,spaziosa,accogliente!
Appena entravi a sinistra c'era il soggiorno e a destra la cucina.
Le scale portavano di sopra dove c'erano le camere:Due camere da letto,due bagni e uno studio.
Amavo quella casa.
Mi sistemai e scesi,dovevo andare nei studio della Premium.
Quando arrivai tutti si ricordavano di me.
Andai dal truccatore/parrucchiere e mi feci fare un'acconciatura e un trucco per la diretta.
Mentre succedeva ciò,ripassai la scaletta,avremo dovuto parlare del calciomercato che si sarebbe svolto durante l'estate.
Vidi entrare il mio collega.
Michele:Aurora! Sei tornata.
Io:Sisi,certo!Sempre qui!
Parlammo del più e del meno.
Mi andai a vestire e andai nella sala dove si sarebbe tenuta la diretta.
Vidi Bargiggia già pronto,mi salutò e mi misi seduta.3-2-1 DIRETTA
Michele:Buongiorno a tutti,benvenuti su Premium io sono Michele e sono qui insieme a Aurora,ritornata finalmente da una lunga assenza!
Io:Si,Buonasera a tutti,questa sera parleremo del calciomercato che potrà esserci durante quest'estate! Insieme a noi c'è Bargiggia!
...
...
...
3-2-1 Fine diretta
STAI LEGGENDO
Little man,Big Love
FanfictionUna ragazza di nome Aurora,24 anni, torna a Napoli,sua casa natale. Cugina di Lorenzo Insigne. Avrà d'avanti il suo idolo....