... sarei morta i miei occhi non si aprivano più , sentivo il cuore andare sempre più lentamente , sarei morta questo era sicuro , ma perchè devo morire quando forse le cose sarebbero migliorate .... perchè ????
***
cavoli noo , urlai le lacrime scendevano e non si fermavano mentre cercavo di slegarla , ma la paura mi faceva essere più impacciato ....
ho fatto chiamo l ambulanza , arrivano il prima possibile
il cuore rallentava sempre di più .
La portarono d urgenza al pronto soccorso , dopo 3 ore ad aspettare con la mamma di maria e i ragazzi , il dottore ci disse che era tutto a posto , che aveva ripreso conoscenza ma a causa del trauma il cervello non riesce più a controllare le emozioni troppo forti come : dolore , paura e robe del genere . E che se avesse solo avuto contatto con queste emozioni sarebbe morta entro 15 minuti .
Ma c era una soluzione il piano piano cercare di non farla stancare e non cercare di essere troppo vicini a lei , di non trattarla come una malata .
Ero nel panico più totale , dovevo andarmene dalla sua vita e per sempre , ero la causa del suo male e della sua sofferenza e l unico modo era all ontanarsi dalla sua vita
e cosí feci , non la vidi più , la osservavo da lontano , forse non dovevo ma mi piaceva.
***
Ero a casa ma sospettavo qualcosa e il mio infallibile fiuto no sbagliava mai ... di sera quando tutti erano a dormire andai in sala e cercai la cartella clinica, avevo ragione, soffro di una malattia curabile ma mortale , sono nel panico , vado a letto e mi addormento .
Mi sveglio alle 6 mi sento male e mia mamma è preoccupata perché ho la febbre alta e continuo a chiamare Harry tipo cose come : Harry dove sei ?? perché te ne sei andato ?
***
sento il telefono squillare ... a quest ora ? ma chi si credono di essere ??
Harry: chi è ??
mamma : Harry sono io la mamma di maria
Harry : si , cosa c è
mamma : maria continua a chiamare il tuo nome e a la febbre , non é che potresti venire e vediamo se si calma ?
Harry : arrivo subito
mi alzo velocissimo e corra a casa di Maria , mi apre la madre che mi fa salire , entro nella sua camera ... uau che bella camera .
Mi avvicino a lei... quanto è bella
***
vedo Harry davanti a me e con le lacrime agli occhi lo abbraccio forte e gli do un bacio nella guancia sono contenta e come se non fosse successo niente la febbre si abbassa sono contenta stra contenta .
Harry é contento lo vedo dai suoi occhi e lo sono anche io .
Harry : Maria vuoi essere la mia fidanzata .... se vuoi
io : mmmmm..... non lo so
Harry : ti prego te lo chiedo in ginocchio
io : ......mmmm.............si lo voglio vedevo i suoi occhi brillare più del sole e anche io ero contenta .