Tu e Levi eravate una coppia magnifica:vi capivate al volo e nessuno faceva niente senza l'altro.
Ma un giorno vieni a sapere di lei: Petra Rall. La tua collega ed amica al lavoro di cui avevi già qualche sospetto. Sai di lei per via del fatto che ultimamente Levi si sentiva spesso con lei ma usava la scusa che Erwin, il suo capo 'lo convocava molto tardi per questioni di lavoro urgenti'. Ma tu non eri stupida: sapevi che il bastardo nascondeva qualcosa: tornava sempre con delle macchie violacee sul collo, ma tu non dicevi nulla.
Però era arrivato il momento di agire. Non sopportavi più il fatto che lui ti mentisse in questo modo. Eri stanca, disperata, afflitta...
Perciò chiedi ad Hanji, la tua migliore amica di farti un favore: avevi detto in fatti a Levi che prima delle due di notte non saresti tornata, e volevi vedere se tuo '''''marito''''' avrebbe invitato la sua amante. Perciò le chiedi di fare una sorta di appostamento per le due meno un quarto di notte e vedere se avrebbe fatto una gita a letto con Petra. Sfortunatamente ottieni quello che volevi e verso l'una e mezza di sentono orgasmi provenire dalla stanza.
Le lacrime cominciano a rigarti il viso, e Hanji, non potendo sopportare la vista di te che piangevi comincia a consolarti. Alle due in punto, Petra esce dall'appartamento accompagnata da Levi, che vedendovi si sorprende.
-BASTARDO!!!! IO TI HO AFFIDATO LA MIA VERGINITÀ, TI HO AMATO, HO SEMPRE FATTO TUTTO QUELLO CHE VOLEVI!!! DOVE HO SBAGLIATO?!?!? DOVEEEEE!?!?- e, dette queste parole, cadi sulle tue ginocchia e cominci a piangere: un pianto di rabbia, tristezza, odio... un pianto incontrollabile.
-I-io non volevo...-
-MA ALLORA*sigh* PERCHÈ L' HAI FATTO!?!-
-s-sono uno stupido!!! SONO UNO STUPIDO!!-
-ma questo non basterà a risolvere tutto. Tra noi è finita Levi. Non voglio vederti mai più, nè sentirti, nè parlarti. Rimani con Petra. Ormai non siamo più sposati. Addio- sali in macchina immediatamente seguita da Hanji, e vai a casa sua.
_____________________________
NOTA DELL'AUTRICE
allora, questa è la mia prima fanfiction in assoluto, quindi vi prego di farmi sapere se vi piace o meno in modo da poterla continuare o cancellare... Aspetto solo voi per andare avanti!!! Spero che quando ho scritto '''marito''' si sia capito che era un modo per accentuare il fatto che vi abbia 'tradito' 😂
STAI LEGGENDO
BUGIE (Levi x Reader)
FanfictionTu e Levi avete vissuto felici per molto tempo ma qualcosa è andato storto... Spero che vi piaccia e che lasciate solo commenti positivi!!! Buona lettura wattpaddine e wattpaddini!!!!!