Il rock music festival era finalmente terminato i nostri ragazzi potevano dedicarsi a festeggiare, che a goderti quelle lunghe vacanze. nessuno sapeva che la fine del rock music festival Festival era solo un nuovo inizio.
Pow. Nino
Quella mattina mi ero svegliata nell'aula di registrazione. C'era una pace assoluta, il pavimento era ricoperto di bottiglie e festoni da tutte le parti. Avevamo festeggiato per il nostro successo come band e ci eravamo dati alla pazza gioia.
Io ero sdraiata su un piccolo divano rosso,con ancora indosso il mio vestito da sera, comprato apposta per l'occasione. Invece gli altri erano in giro per tutto lo studio. Yoshito si era addormentato con in mano una bottiglia di birra, su degli scatoloni, e li vicino a lui c'era una miou ancora dormiente. Invece girando lo sguardo notai qualcosa che avrei preferito non vedere -∆-
Ayumi che russava sopra la sua batteria in MUTANDE!Spero che Yuzu si svegli presto così che lo rivesta prima che si svegli lui.
Già Yuzu!
Non lo vedevo da nessuna parte ma un certo punto, senti una presenza accanto a me, mi girai e vedi Yuzu, su una sedia proprio vicino a me. Durante la festa Yuzu era stato molto per conto suo, non mi aveva parlato, ne guardato in faccia. Stave per conto suo a pensare senza aprire bocca, anche se in qualche momento cercava di far finata di niente ma me ne ero accorta che c'era qualcosa di strano.Ad un certo punto, Yuzu iniziò a dire delle parole nel sonno senza un nesso logico. Ma ad un certo punto...
Yuzu: A-Alice.....Dimentica....N-
Noise.....dimmentc....me...Cosa?!??! Dovevo aver sentito male, cosa vuol dire che mi dovrei dimenticare di te! Ok ok ok manteniamo la calma. Sicuramente c'è una spiegazione, oppure sta solo sognando...MA SE STA SOGNANDO, PERCHÈ SOGNA QUESTO!!!!!!
Una lacrima mi rigò il viso, al solo pensiero di dimenticare Noise. Non mi sono mai impegnata tanto in vita mia. Se non fosse per quella canzone, momo non mi avrebbe sentito...anche se...forse mancava ancora qualcosa...o forse mi sto dimenticando di qualcosa di veramente importante...ma cosa?
???:già sveglia?
Mi girai di scatto e vidi che Yoshito si era svegliato. Decisi di aproffitare della situazione, visto che gli altri dormivano, per chiedergli un consiglio.A: Yoshito pensi abbia sbagliato qualcosa al Rock Musica festival?
Y:???... Beh tecnicamente sei stata brava...forse sei stata un po...avventata a partire con Noise e poi....
A: poi cosa?
Y: per chi la stavi cantando quella canzone?
A: ecco, l'ho scritta pensando a Yuzu...è stato l'unico del quale sono riuscita a scrivere le mie emozioni, tutto quello che abbiamo passato ecc...
Y: si si questo lo so, ma per chi l'hai cantante sul palco.
A: p-perrr....
In quel momento mi resi conto del grave errore che avevo commesso, i miei occhi diventarono enormi e le mie pupille piccolissime. Che cosa avevo fatto. Yuzu....
STAI LEGGENDO
#TeamYuzu anonymous noise
Fanfictionattenzione, ci sono spolier, per chi ancora non ha visto l'anime finito da poco se lo vada prima a guardare per il resto: sappiamo tutti come è finito l'anime....MA PERCHÈ MONDO CRUDELE T-T emeneme ora mi riprendo dicevo, il finale mi ha fatto piang...