Prima Parte.

10 0 0
                                    

Che significa essere innamorati? Esiste davvero l'amore? È una cosa bella? Fa davvero battere forte il cuore? Non lo so. Io non so proprio niente dell'amore e di cosa si provi ad essere innamorati. Quelle di prima sono domande che mi frullano spesso in testa, ma non riesco a dargli una risposta. Forse essere innamorati significa davvero  avere le farfalle nello stomaco, ricevere il buongiorno di primo mattino, la buonanotte all'ultima ora, considerare il quattordici febbraio come un giorno magico.
Comunque mi chiamo Clèo, ho diciassette anni e non ho ancora capito cosa significhi essere innamorati.
Va be, meglio smettere di parlare tra me e me ed andare a scuola, oggi inoltre mi aspetta il corso "salva vita" in caso di soffocamento, meglio sbrigarmi.
Prendo lo zaino, saluto i miei, mangio un muffin al volo e mi dirigo a scuola. Sono le 8:10, ho fatto di nuovo tardi, perfetto! Entro in classe e vado al mio posto, nonostante il ritardo; inizia poi la lezione di scienze umane, dato che faccio proprio questo, liceo scienze umane, oggi ripetiamo la salivazione dei cani...wow.. decido di ascoltare un po' di musica, quindi indosso gli auricolari coperti con i lunghi capelli castani, ormai questa lezione la conosco a memoria..!
Dopo un'ora durata un'eternità, la lezione termina, mi dirigo agli armadietti per poi andare al corso, lungo la "strada" incrocio un ragazzo con gli occhi azzurri, riesco a vedere solo quelli, dato che indossa una felpa abbastanza larga con un cappuccio, deve avere una ventina d'anni, si vede da quel po' di viso scoperto la sua giovinezza. Per essere educata, decido di salutare, magari è nuovo di qui.
-Ciao!
-Ciao.
Accenna un saluto anche con la mano e va via, senza badare a nulls. Strana la gente..
Arrivo al corso.
-Ehi Clèo, il prof è assente, c'è un supplente, a sostituire, dicono sia buono ma esige rispetto dagli alunni. Spero almeno sia carino e giovane! Hanno tutti cinquant'anni e passa!
Mi dice Alice, una mia amica
-Speriamo
Rispondo scherzosamente.

Come sarà il supplente? Come andrà il corso? È giovane? Riusciranno a salvare vite Clèo, Alice e gli altri studenti?
-Mar

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 28, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IdealiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora