Mi manca, mi manca da morire. Mi ha fatto male , tanto male in passato, ma non riesco a non pensare a quanto potrebbe essere bella la vita insieme a lei adesso.
Forse perché è stata la prima? O forse perché mi ha dato forza quando non ne avevo più? O forse perché mi sento talmente solo adesso e non riesco ad accontentarmi di una ragazza che non abbia il suo volto.
Ci siamo conosciuti per sbaglio, uno sbaglio che mi ha salvato da tutti i problemi che non ero pronto ad affrontare da solo. Io le ho insegnato a fare l'amore e lei mi ha insegnato ad amare , se vi dico che come alunno sono stato pessimo è solo perché lei al mio fianco non c'è più. Una ragazza forse piena di difetti , ma pronta a sfidare il mondo intero per vedermi sorridere. Sia nei momenti belli e quelli brutti ho voluto sempre lei al mio fianco. In quelli brutti perché me ne sapeva tirar fuori in un batti baleno , in quelli belli perché se lo meritava , e dico sul serio , se lo meritava. Mi sono fatto coinvolgere da delle distrazioni che non dovevano esistere visto la maturità che avevo acquisito , distrazioni che non sono io stesso riuscito a concretizzare perché l'amavo e non riuscivo nemmeno a immaginare di stare tra le braccia di qualcun altra ,eppure ho preferito uscire con gli amici invece di starle accanto, non mi ero nemmeno accorto che era lei ad aver bisogno di me in quei fottuti momenti in cui io ero con la testa fra le nuvole. Se penso a quei giorni mi sento un bambino egoista e mi rendo conto che non ero poi cosi perfetto come mi sentivo di essere e che non sbagliava solo lei, sbagliavo anche io e sbaglio tutt'ora. Non ho il coraggio di dirle quanto mi manca e anche se sono riuscito finalmente a parlarle di nuovo e ammettere i miei sbagli passati, sono qua a rimpiangermi addosso. Ho avuto nelle mani la ragazza che sognavo di sposare da tempo e me la sono giocata in un bicchier d'acqua. Scusami ancora per tutti i brutti momenti che hai passato a causa mia , non ero forse all altezza per poterti tenere testa, spero solo che un giorno riusciremo di nuovo a parlarci e a provare le stesse emozioni che provavamo ai primi appuntamenti. Ho una voglia matta di piangere ma ci riesco solo tra le tue braccia e lo sai. Era stupendo fare l' amore dopo aver pianto insieme , era come vincere su ogni problema prima ancora di affrontarlo.
Gia, perché noi i problemi non li affrontavamo , li superavamo e basta. Ci guardavamo negli occhi e ridevamo come per dire: " ma cosa ci potrà mettere mai in difficoltà a noi?" . Eravamo troppo sicuri che non potesse mai finire, ti ho trascurata e mi hai trascurato, mi hai maltrattato e ti ho maltrattata, ci siamo insultati per giorni e giorni senza mai smettere. E poi.. e poi abbiamo mollato. Abbiamo fatto prevalere l'egoismo , l'orgoglio e la ragione e tutto il bene che ci siamo voluti? E non prendiamoci ancora per il culo, tutto il bene che ci vogliamo?
Non ci credevo agli attacchi di panico e nemmeno all'ansia , ti ho chiamato infame, imbrogliona e opportunista quando mi cercavi aiuto a questa brutta malattia,ti ho messa in un angolo e ti ho lasciata li soffrire , da sola , anche sfottendoti quasi perché non credevo fosse possibile. L' ansia esiste ragazzi , eccome se esiste, ti prende e ti sprofonda giu , ti senti un po come se stessi annegando, ti fa mancare l aria , ti fa svenire , ti fa piangere , ti fa smettere di credere in te stesso e porta alla depressione del nostro corpo e della nostra mente.NON SBAGLIATE- NON PENSATE AD APRIRGLI IL CULO MA APRITEGLI IL CUORE E NON SCORDATEVI MAI CHE TROVARE UN AMICO E COME TROVARE UN TESORO , MA A COSA SERVE UN TESORO SE POI NON SAI CON CHI CONDIVIDERLO?!
-CIAO PEPPA DEL MIO CUORE ♥️