Era il sesto anno.... e il GOLDEN TRIO si era ritrovato sul treno che partiva per Hogwarts di buon ora.. erano tutti emozionati...
Erano nel loro solito vagone Harry,Ginny,Ron ed Hermione a parlare e scherzare... ricordando ancora quando il primo anno Hermione passava tra i vagoni con la voce da so-tutto-io, a chiedere chi fosse Nevil per riportarli il rospo...
Era stato questo il loro primo incontro... era stato bellissimo.... erano ancora a ridere quando passò la solita signora dei dolcini,ed Hermione con la scusa ne approfittò per andare in bagno.
Mentre si incamminava inciampò in un giochino di un Corvonero del primo anno,e andò a sbattere contro un ragazzo... a prima vista muscoloso e con un profumo buonissimo.. alzò lo sguardo sperando che fosse uno strafigo dell'ultimo anno e invece incontrò quegli occhi azzuri-grigio agghiaccianti di Malfoy... che disse-Stupida sanguesporco, guarda dove
metti i piedi.. mi hai appena infettato la nuova divisa...-- Ma sto zitto Malfoy... Comunque vedo che sei simpatico come sempre... Furetto....-
Detto questo si avviò verso il bagno con un pensiero fisso ....
Hermione p.v.o.
Può essere che Malfoy sia diventato così dannatamente attraente .... Ma cosa dico... Malfoy... quel Furetto odioso che mi da della sanguesporco dal primo anno e ci gode a fare battute orrende tirando fuori quel sorriso falso come quello di suo padre, o appena mi succede qualcosa e subito pronto a ridere ..ma sono diventata tutta cretina.... le troppe vacanze mi hanno dato alla testa... Meglio continuare a pensate a quel figo di Thomas che ho conosciuto in Spagna.... Dio se quello era un ragazzo😍...
....Arrivarono ad Hogwarts e al banchetto Silente prese subito la parola annunciando i prefetti delle rispettive casate...
- Come saprete ci saranno 4 nuovi prefetti quest'anno ma a differenza degli anni scorsi ogni prefetto sarà di una casata diversa...
Il prefetto di GRIFONDORO è la signorina Hermione Jean Grenger. Il prefetto di CORVONERO è la signorina Cho Chang. Il prefetto di TASSOROSSO è il signor Gabriel Truman. Ed infine il prefetto di SERPEVERDE è il signor Draco Lucius Malfoy....-Ad ogni nome di prefetto dal tavolo di ogni rispettiva casata si alzavano grida di gioia e si vedevano cappelli volteggiare in aria... era un vero e proprio spettacolo...
Finita la cena Hermione salì nella sua nuova camera da prefetto tutta emozionata... segiuta a ruota dalla sua migliore amica Ginny entusiasta quanto lei,che non finiva più di ripeterle quanto era fortunata a non dover condividere la stanza con Lavanda..... quell'odiosa oca che starnazzava tutto il tempo facendo le lodi a Ron.... eh si quell'oca amava Ron alla follia .. ed Hermione un po' ci stava male... perché da quando si erano mollati faceva fatica a vederlo insieme ad altre ragazze... anihe se era da stupidi comportarsi così... in fondo erano solo amici... di che preoccuparsi.....
STAI LEGGENDO
Perché proprio a me...
RomancePerché proprio a me... se tra tutte io ero la mezzosangue che hai sempre odiato, disprezzato e a cui facevi sempre scherzi.... perché hai scelto me? Hai scelto me correndo ogni rischio... hai scelto me tra tutte... Non ti credevo capace di questo D...