Pow. Micole
Ciaoa tutti io sono Micole, ho 18 anni e vivo a Torino, frequento ilpenultimo anno di superiore, sto studiando per diventare unarchitetto, ho gli occhi cerulei e i capelli neri con i boccoli.
Sono una ragazza timida,altruista, molto studiosa e tendo a fare subito amicizia, raramente faccio difficoltà a trovarmi degli amici. Che altro dirvi?
Vivo sola con mia sorella Daisy di un anno più grande di me, lei frequenta l'ultimo anno di superiori, quest'anno dovrà dare gli esami per il diploma, studia per diventare un medico, lei ha i capelli biondi e ondulati, ha gli occhi azzurri come il mare.
Lei è una ragazza molto scontrosa, stronza, amante delle sfide, con qualche problema di fiducia e per questo non ha molti amici e non ama più di tanto lo studio.
Io e mia sorella viviamo da sole da un anno, ovvero da quando lei ha compiuto i 18 anni, a casa non ci trovavamo molto bene, così abbiamo preso la palla al balzo e come ne abbiamo avuto occasione ci siamo trasferite.
con lei è una lite continua specialmente quest'anno, abbiamo una sola cosa in comune ovvero l'amore che proviamo per i nostri idoli, ovvero BENJI&FEDE.
Pow.Daisy
Ciaoa tutti sono Daisy, ho 19 anni e sono la sorella maggiore di Micole,non saprei che dirvi dato che mia sorella vi ha già detto tutto dime, aggiungerei solo che lei è una gran scassa palle, ma nonostantequesto le voglio bene anche se non sembra.
Ioe lei abbiamo un gruppo di amici in comune la maggior parte fannoparte della mia classe e sono quasi tutti maschi dato che non homolte amiche femmine... Quelle poche femmine che fanno parte delgruppo sono compagne di classe di mia sorella, della mia classe cisaranno si e no cinque ragazze esclusa me.
Siamoun bel gruppetto e ammetto che io e i miei compagni di classe siamo isfacciati, mentre mia sorella e le sue amiche sono la paretetranquilla del gruppo.
Ioe Micole frequentiamo due istituti diversi ma siamo riuscite a crearesto fantastico gruppo, sembriamo tutti molto amici ma a dire laverità non tutti ci siamo legati tra di noi.
Comunqueadesso vi lascio alla storia, baci.
STAI LEGGENDO
SUCCEDE TUTTO PER UNA RAGIONE
FanfictionMicole una ragazza di 18 anni dai lunghi capelli neri e mossi, con due occhi che variano dal marrone al verde in base al tempo. Vive a Torino e ama i suoi due idoli da quando hanno iniziato a fare canzoni in una cameretta. Federico, cantante di 23...