Siamo scesi dal mio appartamento per comprare le pizze e abbiamo incontrato Brad, in dos tusa la sua solita giacca di pelle e una maglietta bianca con un jeans nero strappato I capelli sempre lucidi ricci neri, Brad va vicino a Loris e lo saluta " ciao Bro" poi Brad mi fissa dicendo <hei Taylor come sei bella oggi >io gli rispondo <perché gli altri giorni non sono bella?! > Brad mi spinge dicendo <<sei sempre la solita >>ridendo Loris gli dice <<stasera a casa di Taylor c'è una festa ti va di venire?! >> lui mi guarda e dice<non so poi ti faccio sapere>lo salutiamo e compriamo la pizza e le bevande da bere , andiamo a casa e iniziano ad arrivare gli invitati, e arriva anche. Eddie e Davide gli amici di Loris che mi saluto con un abbraccio, poi arriva jolly che porta una bottiglia di vino rosso. Ci sediamo a tavola e tutti prendono una fetta di pizza, dopo la pizza metto la musica e ci mettiamo a ballare Davide si avvicina e mi porta una birra fresca io lho presa e lho bevuta. Ha capelli scuri ma senza ciuffo c'è lha tagliati dal barbiere, maglia bianca pantaloncino nero fino alle caviglie, mi ha inviato a ballare e io ho ballato con lui gli invitati dopo se ne sono andati, siamo rimasti solo io, Davide, jolly e Loris, stavano parlando credo che si metteranno insieme.
STAI LEGGENDO
CONFUCION
RomanceQuesta storia parla di una ragazza, che racconta le sue avventure! Spero che vi piaccia Enjoy ❤️