L 'amore vero :

93 2 0
                                    

Ciccio attende il treno per tornare a casa dopo una lunga notte passata a lavorare in pizzeria che si trova a Reggio Calabria .

Un ragazzo a dir poco matto , capelli neri , occhi che riflettono il suo umore.

- Finalmente è arrivato! - pensa tra sé.

Entra nel vagone. Prossima fermata il suo paese, piccolo a dir la verità. Il nostro Ciccio abita in un codominio dove molti ragazzi della stessa età che frequenta abbastanza spesso, in particolare Marco improvvisamente entrando in casa sente vibrare il cel erano le tre e mezza di notte .. Era una notifica da fecebook ..stanco non ci fa caso e quindi si mette a letto subito .... L indomani mattina ....

CAPITOLO I

16-04-2013

Ciccio si alzo' alle 7:30 si fece una doccia ,si preparo' e come sempre si fece il suo mitico ciuffo con la piastra , si vestì e uscì di casa .. Prese la macchina e si diresse verso il tabacchino per comprarsi le solite sigarette .. Come tutti i giorni andò allo snupi una caffetteria nelle provincia di gallico marina dove ordinò succo e cornetto .. Dopo una bella colazione alle 10:00 aveva un appuntamento con marco un suo amico che faceva parte della comunità di suo zio .. Alle 10:05 Ciccio arrivó in piazza a Reggio Calabria e li c'era marco che lo aspettava ...

Marco : hei compa comu gliamu ?

Ciccio : gliamu buon .. Chi famu gliamu e di facimu na passista supra u corsu ?

Marco : pir mia va buon però mi offrì nu café ?

Ciccio : va buon -.-"

Al improvviso Ciccio si sentì suonare il cel ed era suo zio che gli disse Ciccio alle sette devi essere al Abacab in pizzeria a fare il turno di Gianni che sua madre non sta tanto bene .. Ciccio rispose ok zio a stasera .. Dopo una lunga camminata sul corso a gustarsi un po' di donzelle con marco hahah . Ritorno a casa stanco , era sul divano a vedere la tv prese il tablet e si accorse che non aveva letto la notifica di Facebook e quindi l apri si trovó una richiesta d amicizia da una strana pikkola Erika -.-" e non l accettò e si mise a riposare fino alle 18 . Ciccio si alzó si fece una doccia veloce e uscì di casa per andare in pizzeria a fare il turno .. Ciccio arrivó al locale e li si trovó davanti Roberta una sua cara amica la quale a Ciccio gli piaceva .. Roberta gli disse : hey come va e da tanto che non rivedo ..

Ciccio: lo so scusami e che lavoro e non ho tempo di salire a santo Stefano ..

Roberta : a ok dai io sono qui con i miei x il loro anniversario che fai ti aggreghi con noi .

Ciccio : grazie ma devo lavorare

Robertina : ok dai al max ci vediamo per un gelato dopo ?

Ciccio : ok dai si può fare ..

Ciccio tra se è se disse cavoli e una bomba con quel vestito ma non avrò mai possibilità con lei e va be lavoriamo va .. Arrivarono le 23:00 e Ciccio stava mettendo tutto apposto il locale mezz'ora fini tutto e ritonó a casa morto si fece una doccia e si mise sul letto .. Intanto che Ciccio era davanti alla tv senti il tablet suonare erano una notifica e in messaggio su Facebook .. Prima guardó il massaggio ed era Anna la sua migliore amica di Bergamo , lui era di Bergamo ma era a Reggio per un po' per dimenticare una persona che lo ferì , lesse il mes e c'era scritto : ciao pazzo come va lì quando torni ti aspetta una creps come sempre Manki baci .. Lui non rispose perché non era in linea .. Poi vide la notifica era ancora la richiesta di amicizia di questa pikkola Erika e quindi vide tra i suoi amici e c'era il suo migliore amico Dani ed era pure in linea e quindi gli scrisse .. Hey Frat come stai ? Ti volevo dire mi è arrivata una richiesta d amicizia da una certa pikkola Erika la conosci ? .. Dopo pochi minuti dopo gli rispose . Hey Frat tutto ok si la conosco e la mia ex .. Ciccio rispose : a ok e come e ?

Dani : carina dai a un bel davanzale hahahah

Ciccio : hahahah sempre il solito hahah dai vado a letto che sono ko notte Frat

Dani : ok Frat notte ..

Ciccio chiuse il tablet e si addormentó subito ..

17-04-2013

L indomani mattina Ciccio si alzó e accese il tablet e c era un mes in Facebook e d era pikkola Erika dove c'era scritto ; ciao piacere Erika .. E Ciccio non gli rispose perché doveva andare via con marco per un comando .. Prese la macchine e andò al duomo a Reggio dove c era marco che lo aspettava ... Ciccio scesa dalla macchine e marco gli disse : senti muoviti che dobbiamo andare in comunità a finire un lavoro ... Ciccio rispose : ok prima mi offrì la colazione ok Hahahahha . Rispose ok bella figa .. Dopo che fecero colazione andarono in comunità e fecero il lavoro che dovevano fare marco rimasi lì x pranzo invece Ciccio andò in via Marina alla sineretta un locale dove fanno aperitivi da favola .. Ordinó un aperitivo della casa e dato che c'era la wifi gratis nel locale ne aproffitó e sali su Facebook e così rispose al mex di pikkola Erika che era anche in linea .. Ciao piacere Cosimo .

Pikkola Erika : :) che fai ?

Ciccio : passeggio per Reggio ma di dove sei tu è di che anno sei ?

Pikkola Erika : a ok io sono di brembate sono del 98 tu ?

Ciccio : cavoli sei piccola hahah io sono un po' vecchio hahaha io del 91 abiti vicino a me sai io sono di ponte San Pietro ..

Piccola Erika : hahahah fa niente a capito :)

Ciccio : :) senti io non salgo su face tanto quando sono qui a Reggio se ti va ti lascio il mio numero e mi scrivi 3484395394 ..

Pikkola Erika : ok :)

Dopo questa conversazione Ciccio andò in ufficio ovviamente dopo una bella mangiata 😋 .. E intanto pensava a. Erika bha chi sa se è ancora una presa per il culo ? Bha .. Ma si andiamo a lavorare,erano le 18 e Ciccio torno a casa e si fece una doccia ,prese patatine e the e si mise sul divano perché facevano il suo telefilm preferito i cesaroni e dopo un oretta crollo sul l divano ......

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 01, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L 'amore vero :Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora