Capitolo 9 "Stefano?!"

1K 24 16
                                    

Pov's Stefano.
Questa cazzo di sveglia...
Sbuffo e mi alzo...meglio lasciarla dormire.
Sorrido pensando a lei che dorme tranquillamente e vado in cucina.
Preparo la colazione.
Un cappuccino e qualche fetta biscottata con la nutella per lei,come i vecchi tempi, e un caffè macchiato e una mela rossa per me.

Pov's Emma.
Mi sveglio con un gran mal di testa.
Cazzo! Ma quanto ho bevuto ieri sera?!
Mi stiro un po e mi sfrego gli occhi per realizzare la situazione poi mi alzo anche se un po a fatica.

"Ma che cazz...."

Ma dove cazzo sono?!
Metto i tacchi per non restare scalza e esco dalla camera e scendo le scale che mi ritrovo di fronte , vedo un uomo a petto nudo girato di spalle  a me , davanti ai fornelli.
Ma...ma quei tatuaggi...quel corpo...io...io lo conosco.

"Stefano?!"

Pov's Stefano
Eccola...sorrido e mi giro. Quanto é bella.

"Buongiorno Emma"
"Che...che cazzo significa?!"

Ai no non ricorda niente...mi sposto e vado di fronte a lei che é rimasta su un gradino.

"Emma lasciami spiegare"
"Che cazzo mi hai fatto?!"

Si guarda il corpo,le braccia e le gambe poi ti tocca il viso.

"Ei ei! Non ti ho toccato! Non mi permetterei mai!"
"Mi dici che cazzo ci faccio qua?!"
"Ma non ricordi?"
"FAI SCHIFO! SEI SOLO UN PORCO SCHIFOSO STEFANO!"

MA CHE CAZZO?!

"Emma ma che dici?! Non ti ho fatto niente! Ieri alla fest...."
"STAI ZITTO! VERGOGNATI!"

Pov's Emma.
Non ci credo! Mi sta facendo schifo...sicuro ero ubriaca e mi ha portata a letto...lo so!
Lo guardo male e senza farlo finire di parlare esco veloce sbattendo la porta...e mo? Non ho la macchina e non conosco questa zona! Rientro veloce e lo guardo,é ancora nella stessa posizione di tre secondi fa,é rimasto a bocca aperta. Che schifo che mi fa.

"La mia macchina?!"
"Emma ascol...."
"LA MIA MACCHINA?!"
"Fuori il ristorante di ieri..."

Esco di nuovo e mi guardo intorno...ufff!
Sbuffo e inizio a camminare verso non so dove. Non ci sto capendo niente.
L'unica persona che conosce questa casa é....
Prendo il telefono e lo chiamo.

"We bella bionda!"

Mi risponde Marcello.

"Ei...senti mi serve un favore."

Sento che si fa serio...fortunatamente con lui ho un rapporto splendido.

"Dimmi Emma"
"Sono...credo fuori casa di Stefano,non ho la macchina,puoi venirmi a prendere?"
"Ah...ma certo certo. Arrivo aspettami li"

Riattacco e faccio un respiro profondo girando lo sguardo verso il portone della casa.
Ma cosa sei diventato?

Pov's Stefano.
Mi sento...sono un idiota.
Non mi ha dato neanche il tempo di spiegare.
Dopo tanto ha nominato il mio nome...esce bene dalla sua bocca,adoro la sua voce mentre mi chiama. Certo non avrei voluto l'avesse detto in questa situazione eh.
Sospiro e lascio perdere la colazione.
Salgo di sopra e rimetto le cose di ieri,oggi finisco il trasloco,ho deciso.
Mi preparo e esco prendendo le chiavi.
Bene...é andata via...
Sospiro e salgo in macchina,ma questo...
Non ci credo...mi abbasso e sul tappetino raccolgo un bracciale.
Ma...
Questo é di Emma. Glielo regalai io per il nostro anniversario...
Sorrido mentre una lacrima scende sul mio viso.
Lo amava tanto,quasi quanto amava me.
E lo porta ancora...non ci credo...
Sorrido e lo metto nella tasca del mio pantalone poi prendo un bigliettino e una penna e scrivo.

_Ieri alla festa hai bevuto tanto,non ti reggevi dritta e volevi rimanere ancora mentre Elisa e le ragazze dello staff stavano andando via,non c'era nessun altro e l'unica tua possibilità ero io,ti ho fatto salire in macchina dopo il tuo permesso ma non sapevo la strada di casa tua e ti sei addormentata...l'unica cosa che potevo fare era portati a casa mia...ma ti giuro non ti ho toccato! Ti ho portato su e ti ho steso sul letto senza abusare di te credimi. Io ho dormito sul divano. Emma te lo giuro non ti avrei mai fatto del male. E comunque se non volevi tutto questo,scusa.
Ah e questo ti é caduto ieri nella mia macchina._

Parto e vado agli studi.

Pov's Emma.
Marcello mi riporta a casa.
Entro poi mi lavo e veloce mi preparo per la giornata di oggi...non ne ho proprio voglia...
Sospiro e mi vesto. Ai ai Stefano. Sei cambiato.
Finisco di prepararmi e vado agli studi.

{Spazio Autrice
Ehy come state?
Ecco il nuovo capitolo,spero vi piaccia❤
Cosa succederà nel prossimo secondo voi?
Si rivedranno? Litigheranno di nuovo? E il bracciale che fine farà?
Commentate⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇
Besos❤}
Giordana

Oltre•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora