Capitolo 1

2 0 0
                                    

Salve a tutti,il mio nome è Giada e ho 19 anni. Sono una secchiona o meglio una persona che adora studiare e non si dedica mai a cose che non siano lo studio. Sono una ragazza che si veste orrendamente almeno come dicono le persone quando mi vedono. Di solito vesto un maglione,una felpa di lana calda ,dei jeans abbastanza particolari e delle scarpe rosse molto scomode.Sono anche una ragazza che ha il viso rovinato per quanto rigurda l'acne  e le lentiggini. Tutte le persone che mi si avvicinano mi sfottono ma a me non interessa perchè io sono così e così mi sento me stessa. Vivo con la mia amica Angelica che a mia differenza ha 22 anni. In questo periodo ho bisogno di soldi per problemi familiari e infatti all'università scrissi e appesi un annuncio. Dopo 3-4 ore circa mi chiama un ragazzo di nome Davide che essendo uno di quei ragazzi che l'unica cosa che voleva fare è quella di portare a letto le donne aveva bisogno di una mano per quanto riguarda la matematica e cercava una persona che poteva aiutarla. Fissammo un primo incontro a casa sua dove c'era con lui il cugino che ci lasció soli. Andammo nella camera di Davide e iniziammo a prendere delle ripetizioni. Dopo 2 ore  circa lui mi paga e io decido di andare a casa per tutto il tempo che impiegai per spiegargli delle cose semplicissime. Tornai a casa e la mia amica Angelica come al solito si era informata su Davide e mi disse che avevo fatto colpo essendo un ragazzo carino, ma a me in fin dei conti non piaceva.

SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutte e a tutti questo è il mio secondo libro che parla di una ragazza abbastanza bruttina che casca ad un inganno del suo "Amico" Davide. Spero che vi piaccia il primo capitolo, un grosso bacio❤️

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 25, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Come tu mi vuoiWhere stories live. Discover now