<<Brutta faccia di cavallo! Invece di non far niente, perché non mi aiuti?!>>
Era tutta la mattinata che andavano avanti così.
Di certo non era colpa sua se il Capitano Levi ha deciso di far pulire a fondo le stanze di tutta la legione a lui ed a Jean.
<<Cosa dici, stronzo? Adesso dovrei anche aiutarti?! Non è colpa mia se hai agito da idiota e in questo momento ci ritroviamo in questa situazione!>>
Quello che era capitato quella mattina durante la colazione sicuramente non doveva accadere più.
I due "amici" avevano iniziato a litigare per un pezzo di pane.
Poi le offese e le urla avevano attirato l'attenzione di tutti, compresa quella dei superiori.Aveva pensato il Capitano Levi a farli zittire, prendendoli per le orecchie e dicendo "Siete dei ragazzini disgustosi, adesso vi voglio a pulire."
La sua voce autoritaria e ferma aveva calmato i loro spiriti irosi e aumentato la loro paura.<<Non è colpa tua?!>>
Sbraitò Eren lanciando la pezza sul secchiello posto sul davanzale della finestra.Si girò a guardarlo.
Erano finiti a pulire la stanza di qualche soldato... disastroso.
Jean afferrò il manico della scopa e fece per darglielo in testa.
Eren lo schivò per un pelo.<<Torna a fare quello che stavi facendo e smettila di rivolgermi la parola! >>
Stava alzando nuovamente il manico verso di lui che Eren balzò indietro, colpendo coi fianchi il davanzale e colpendo con un gomito il secchiello.
<<Merda!>>
Si voltò più velocemente possibile per salvarlo ma era già troppo tardi.
Si sentì un ringhio.
Nessuno dei due osò affacciarsi.
Restarono a guardarsi nel volto visibilmente preoccupati.
<<E-era qualcuno?>>
<<Hai sentito bene.>>
sussurrò Jean.
<<Beh? Cosa aspetti?! Affacciati e aiutalo.>>Se ne lavò le mani, ritornando a far finta di spazzare.
<<Cosa? E se è qualcuno che lo dirà al Capitano? O peggio ancora... è un superiore?>>
Sussurrò a denti stretti.
<<Peggio per te! Io vado alla prossima!>>
E scappò via lasciando solo Eren.
Il povero ragazzo cercò di prendere coraggio.
<<C'era da aspettarsela da quello.>>
Chiuse forte gli occhi e si mostrò dalla finestra.
<<Mi scusi! Va tutto bene?>>
urlò impanicato.
STAI LEGGENDO
" Punishments " • EreRi •
FanfictionBeh, il titolo dice già tutto no? Questa è una one-shot YAOI Quindi, BoyxBoy Sesso tra maschi Come volete voi,,,,, [A chi non piace questo genere suggerisco di sparirrrrrre.] Leggete per capire.