introduzione e presentazione :D

405 27 8
                                    

{la foto l'ho scattata io hihi}

ZALVE POPOLO
dopo le minacce e le suppliche, ecco il capitolo iniziale del maggico sequel di Obsession.
cioè no, non è il capitolo iniziale, è una piccola introduzione che vorrei fare e che vi chiedo di LEGGERE FINO ALLA FINE.

questa storia non è completamente farina del mio sacco. una ragazza (@AsiaAutoriello), dopo aver letto obsession, mi ha comunicato la sua idea per questo sequel, che mi è piaciuta tanto tanto tanto, e la ringrazio ancora.
e vi conviene ringraziarla anche voi, perché senza di lei il sequel non ci sarebbe stato, siccome non avevo uno straccio di idea.
praticamente lei mi ha scritto in direct una specie di "scaletta" in cui raccontava semplicemente la sequenza dei fatti che lei si è immaginata, e io la svilupperò.
inoltre questa seconda parte sarà molto molto meno slash.
ci saranno alcune incongruenze rispetto alla vita vera di Michele, ovviamente, per esempio Anime di Carta sarà il suo primo album e non sarà dedicato alla persona a cui realmente è dedicato; non spaventatevi, è tutto pensato per essere associato e accompagnare la storia.

inizierò presto a scrivere, ve lo prometto.
intanto aggiungete this beautiful story at il vostro elenco di lettura e preparatevy.

ci sentiamo presto
-nicole

choices, destiny | Sequel di Obsession || Michele Bravi ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora