Alyssa's pov
La serata era stata magnifica, una delle più belle che io abbia mai passato dopo la morte dei miei genitori; in questo momento però subentrano molte domande: sarà davvero innamorato di me Michael? Cosa penserebbero i miei genitori e mio fratello di me e di lui? Ed io che non so neanche come funziona una storia d'amore, riuscirò ad amare Michael davvero? Sarà meglio rimandare queste domande per ora...
Appena aprii la porta trovai Kim seduta sul divano da cui mi fissava inquietantemente:
A: cosa c'è? Mi fai paura!!
K: sai cosa voglio, raccontami tuttoooooooooooooooo sennò non ti presto più niente!
A: Dio... fammi almeno rientrare in casa😂😂
K: adesso. Voglio. Sapere. Adesso. Cosa. È. Successooooo
A: e va bene, però sediamoci
K: raccontaaaa
A: allora, siamo andati al parco e abbiamo mangiato un gelato.
K: e poi?
A: e basta!
K: come basta... voglio che mi racconti tutto in ogni minimo dettaglio ORA.
A: ok ho capito, ho capito: allora mi ha invitato ad uscire qualche giorno fa
K: chi?
A: il ragazzo! Si chiama Michael
K: Michael?
A: si, e siamo andati al parco, a prendere un gelato, abbiamo fatto un sacco di giri per tutto il parco ed il quartiere, poi ci siamo seduti sotto ad un albero perchè abbiamo visto che si stava facendo buio e abbiamo iniziato a parlare e parlare... e poi... beh poi è successo che ci siamo baciati...
K: Michael? Non sarà mica quel Michael
A: di che parli?
K: parli di Michael Jackson?
A: ehh si perchè?A quel punto vidi Kimberly diventare rossissima, iniziò a sbattere le palpebre degli occhi velocissimamente e iniziai a preoccuparmi...
A: Kim ti senti bene?
K: certoo, ok, raccontaaaa, poi dopo il gelato cosa è successo???
A: Kim ti ho già raccontato tutto
K: ah davvero?? Awww sembrate davvero una bella coppiaaa complimenti... ok, adesso vado a letto perchè, sai domani si lavoraaaa
A: ok, va bene, buonano...Non finii nemmeno la frase e vidi Kim alzarsi di scatto e sbattere la porta della camera da letto; chissà cosa le è successo... non sarà mica arrabbiata perchè sono uscita con Michael?
Kimberly's pov
Credo di impazzire. Meno di due mesi fa eravamo felici con Michael, e adesso esce con una così? Eh no, è lui quello che è impazzito; non mi avrà mica mollata per quella? Nooo, è impossibile...
Flashback:
Inizio telefonata:
Michael: ciao piccola, ti va di uscire e cenare al cinese stasera? Dovrei parlarti di una cosa...
Kim: di cosa vuoi parlarmi?
M: niente, una cosa
K: certo! A che ora?
M: va bene alle 8?
K: certo! A stasera!
M: a stasera...
Fine telefonataMi preparo velocemente, le otto stavano arrivando, e arrivo subito al ristorante, dove trovo Michael già seduto al tavolo, chissà cosa vorrà dirmi...
M: vieni Kim, siediti
K: certoIniziamo ad ordinare e a cenare, a parlare del più e del meno, di cose stupide, poi...
M: senti Kim
K: dimmi
M: credo che tra noi debba finire qui, i tempi stanno cambiando, dovrò impegnarmi tantissimo tra il lavoro al Faith's e la scuola e non so se riuscirò a mantenere una relazione stabile con te
Kim: non starai dicendo sul serio?
M: preferirei di no, ma purtroppo è così, sai che non ti farei mai del male facendoti soffrire, perciò è meglio finirla qui e dimenticare tutto velocemente ed al più presto possibile
K: non capisci che soffro lo stesso? Ma perchè voi ragazzi siete tutti uguali siete tutti uguali??Mi alzo, urlo ad alta voce e scappo fuori, riuscivo benissimo a vedere Michael dispiaciuto, per poco non iniziava a piangere anche lui. Fuori c'era una tempesta, pioggia e tuoni; iniziai a correre nel vuoto e non capii più niente, poi mi ritrovai la mattina dopo con gli occhi gonfissimi ancora pieni di lacrime, nel mio letto, non so neanche chi mi ci aveva portata...
Fine flashback
Kim's pov
Piansi di nuovo, non riuscivo più a smettere. Come è possibile che dopo più di due mesi soffrivo ancora per un tale che era riuscito a farmi spezzare il cuore in due? Per lo più ero anche arrabbiata con Alyssa, non gliel'ho fatto capire però, almeno spero...
Sono così arrabbiata... perchè avrebbe dovuto lasciarmi per non rovinare la nostra relazione a causa dei suoi troppi impegni, e baciare dopo neanche essersi conosciuti per bene Alyssa? Cos'ha lei che io non ho? Non riesco a spiegarmelo... ciò che riesco a spiegare in questo momento, è che mi vendicherò: sia dell'uno, che dell'altro.To be continued...
Ragaaaaaaaaaaaaassssssssiiiiii, o meglio: Ragaaaaaaaaaaaaaasssseeee è da un'eternità che non pubblico per una serie di motivi (apre la pergamena di 1 km) :
1) quest'anno ho avuto gli esami indovinate... ho portato Michael agli orali he heee😆😆😆
2) ho fatto una sorta di "recita" a scuola perciò ho dovuto imparare parti a memoria ecc. ecc.
3) ci sono inoltre state manifestazioni (si i progetti a scuola li faccio tutti io) no scherzo😂😂
4) ci sono stati molti saggi di fine anno per la palestraE questi sono i tanti motivi per cui non sono riuscita ad aggiornare... voi direte ma è da Pasqua che non aggiornavi... eh si... da Pasqua.
Comunque lo dirò fino allo sfinimento: fatemi sapere se vi piace o no, se devo cambiare qualcosa e bla bla bla
Bye cuties!!❤❤❤
YOU ARE READING
Just Call My Name And I'll Be There
FanfictionE se un amore fosse unito per mezzo del ballo? Alyssa e Michael sanno benissimo di cosa si tratta. Due giovani ragazzi che si amano, che condividono ogni momento insieme nonostante qualche piccolo battibecco ogni tanto, due giovani che non riscono a...