Capitolo 12

58 12 0
                                    

- Mi chiedo come tu possa essere così indifferente, mentre io non riesco nemmeno a respirare . -

Sky
«Non si è sentita la tua mancanza a Toronto.» dice ironico.
Taylor sono una qualunque ragazza alla fine...
«La mia migliore amica, sempre e comunque, la spalla su cui piangere quando non va bene un cazzo...e quando ti sei allontanata, anche se tutto fosse andato male, l'unica cosa che mi importava era la tua presenza, sapere che tu eri lì con me, per me!
Mi sei mancata quando ho fatto il compleanno, perché in tutte quelle foto orrende, mancavi tu.
Tra i regali i tuoi calzini diversi...anormali, perché a te le cose normali non piacciono, è meglio essere stravaganti, stupidi, gridare a tutti che la vita va vissuta...ma tutto questo, con te!»
«Sei il pezzo mancate del puzzle, il punto alla fine di una frase...Mi sei mancato coglione.»
«Anche tu scema.»
Mi da un bacio nella fronte e mi stringe forte e se.

Shawn
Non ci sto capendo un cazzo, come si conoscono Sky e Taylor?
Tutto ciò è molto strano, voglio una spiegazione.
«Ragaz...»
E mi fermo, gli vedo che si abbracciano...ma quando sentono la mia voce si staccano.
«Ma io ora voglio una spiegazione! Come vi conoscete voi due...?»
«Vedi Shawn, lui è il mio migliore amico, quando ho passato un brutto periodo ci siamo allontanati per un anno...a causa di una cosa che non mi va di raccontare, rivederlo mi ha fatto venire in mente troppi ricordi...ed ecco perché ho agito in quella maniera. Ma ora è tutto ok!»
Dice felice e Taylor appoggia il braccio nella sua spalla.
«Adesso possiamo andare a mangiare?!Ho fame.» dice Taylor strofinando la mano nella pancia, per farci capire che ha molto appetito.

Sky
Così andiamo nel tavolo ma è occupato, così visto che tutti e tre effettivamente abbiamo fame decidiamo di andare a casa mia.
Tanto i miei sono fuori fino a pranzo,quindi ho casa libera!
«Taylor, per quanto tempo starai qui?»
«cinque giorni, sono con mio zio che deve sbrigare alcune cose per il lavoro.»
«Tuo zio Tommy?»
«Sisi, lui! Sai ha avuto due bambine, due gemelle per l'esattezza.»
«Buona fortuna a lui!Ultimamente, quando stavo amcora a Toronto non lo vedevo spesso.»
«Per lavoro è andato ad Orlando e sua moglie l'ha seguito, poi da lì sono nate le due gemelle ed infine è tornato a Toronto per sposarsi, così diciamo che ho riallacciato i rapporti con mio zio, così quando mi ha chiesto di venire qui, ho accettato!»
Shawn continua a parlare al telefono, penso con la sua amica Madison.
Prendo le chiavi e entro in casa.»
«Wow Sky, questa casa è bellissima, c'è molta differenza dalla tua vecchia casa di Toronto.»
«Ogni tanto un cambiamento ci vuole!»
«Quindi che si fa?!» dice Taylor tutto esaltato
«Andiamo in giardino? Prendiamo qualche snack, una bevanda fresca e musica? Che ne dite?»
«A me va bene! A te Shawn ?»
Alza la testa dal telefono ed ancora continua a non darmi conto, non capisco il perché si stia comportando così.
«Dicevi?» chiede Shawn, come se non avesse ascoltato nessuna parola di ciò che io e Taylor abbiamo detto.
«Le cose le ripeto una volta sola, adesso ti adegui!»rispondo secca.
«Che simpatica che sei.»Dice Shawn, mentre apre la porta per il giardino.
«Vado a prendere quello che trovo.»dico avviandomi in cucina e ne frattempo prendo il telefono di casa, spunta che ci sono tre chiamate perse da...Oh Trevis.
Cavolo non l'ho più richiamato!

Chiamata:
«Sorellina!!»
«Fratellone, scusami se non mi sono più fatta sentire.»
«Non ti preoccupare, come va lì? Tutto ok?»
«Beh si, Miami è bellissima e poi ho pure incontrato un ragazzo, stamattina ho incontrato Taylor...non propio incontrato, poi ti racconto! Con gli studi tutto ok?»
«Si, tutto a gonfie vele, comunque penso che verrò per le vacanze di Natale!»Risponde entusiasta.
«Grandioso, allora ci sentiamo, ora vado in cucina per prendere degli snack.»
«Aspetta aspetta, ma tu non dovresti essere a scuola a quest'ora?!»
«Ops! Per oggi niente scuola.»dico ridendo.
«Si, ridi ridi...ci sentiamo sorellina, ti farò sapere!»
«Ok fratellone!»

Fine chiamata.

«Skyyyy.»dice Taylor.
«Arrivoo.»
Caspita questa mensola è troppo alta, così prendo la sedia, cerco di arrivarci e prendo le patatine ed altre schifezze per fare dei toast.
Dal frigo prendo la Cola e il succo di frutta e mi dirigo in giardino.
«Pensavamo che ti fossi persa.»
«Insomma ho solo due mani!»

Shawn

Non riesco a fare finta di niente, sopratutto non riesco a capire del perché quando io ho chiesto a Taylor se conoscesse Sky, ma ha fatto finta di niente cambiando discorso, insomma siamo amici da molto tempo perché non dirmi la verità ? Cosa nascondono di così grande da non voler ricordare o raccontare ?
Sky fai il suo ingresso in giardino con un paio di schifezze in mano mi alzo dalla sdraio e la vado ad aiutare. Poso tutto nel tavolo e mi risiedo . Sky e Taylor scherzano tranquillamente come se l'ultima volta che si fossero visti fosse stata ieri sera! 
Decido di alzarmi e andare via, ma Sky interviene al mio piano di scappare da questa situazione perché sinceramente adesso mi sento escluso, forse era meglio se non dicevo nulla a Taylor di Sky.

« Shawn ma dove stai andando  ? »mi chiede Sky.
« Mi ero scordato che avevo un impegno
scusatemi. » cerco di rientrare in casa ma Taylor si impiccia non facendomi uscire.
« Shawn amico ma che ti succede ? Ti conosco so che non hai nessun impegno che hai scordato.» dice facendo le virgolette con le mani.
« Ma dai ragazzi dite sul serio ?! Non riesco a fare finta di niente ! Tu Taylor perché al telefono non mi hai detto che vi conoscevate ? Insomma non ti fidavi di me o c'è qualcosa che nascondete? » dico buttando queste parole come un drago che sputa fuoco.
« No assolutamente solo che era una ferita che non volevo riaprire e penso valga la stessa cosa per Sky, per il rispetto che ho verso di lei ho fatto finta di non conoscerla. » dice con un tono dispiaciuto ed un pizzico di tristezza, nel ricordare qualcosa che nessuno dei due, a quanto pare, vuole raccontarmi.
« Shawn , quello che è successo prima di Miami non penso ti riguardi, Taylor ha fatto finta di non conoscermi per rispetto mio. Sicuramente non riuscirai a capire che significhi tutto ciò, ma è una ferita che per me è ancora aperta e lo sarà sempre ma ho avuto l'opportunità di iniziare una nuova vita e non ho intenzione di vagare nei ricordi del passato. Ora se vuoi puoi anche uscire da casa mia ma questo non cambierà la mia idea di raccontarti quel che è successo tempo fa perché è troppo doloroso per me e non siamo in tutta questa confidenza. Ci conosciamo solamente da poco, non vuol dire perché andiamo a scuola insieme e siamo diventati amici devo raccontarti il mio passato, mi avevi detto che quando sarei stata pronta te ne avrei parlato io, bene non lo sarò mai per raccontarti ciò che è successo sopratutto ad un ragazzo che si può dire non conosco neanche.  » queste ultime sue parole mi feriscono, ricordo quando la trovai piangere a casa e le dissi che quando sarebbe pronta mi avrebbe raccontato tutto di sua spontanea volontà, ma non pensavo davvero che mi considerasse solamente un ragazzo conosciuto da poco con cui scherza solamente. Quindi decido di andarmene immediatamente da questa casa.

Spazio Autrice

Dopo tanto tempo precisamente un anno siamo tornate ! Abbiamo deciso di continuare la storia e soprattutto di finirla e non lasciarla più in sospeso .
Abbiamo visto che le letture sono aumentate e di questo vi ringraziamo un sacco !  La storia diventerà sempre più particolare e chissà con dei misteri forse 🤷🏼‍♀️
Speriamo che continuerete a leggere la storia un bacio -Rebecca & Roberta 🌟
Ps: i capitoli saranno più lunghi iniziando proprio da questo ! Il prossimo capitolo sarà pubblicato a breve sicuramente domani quindi salvate la storia e rimanete attivi per sapere il continuo!🤗
Ig:@labachecabianca.wattpadbook

La bacheca bianca || #wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora