Capitolo 6

8 0 0
                                    

"Mamma siamo a casa" urlo appena metto piede oltre la porta.
"Dove sono le mie belle bimbe?" ci viene incontro sorridendo.
"Mamma" si sveglia di colpo Meredith e scende dalle mie braccia.
"Allora io vado a mettermi più comoda, chiamami quando è pronto, grazie" le do un bacio sulla guancia e mi avvio di sopra.
Sulle scale incontro il compagno di mia mamma e abbraccio anche lui. Si chiama Robert ed è un tipo a posto, gli voglio bene.
Entro in camera e scrivo ad Althea.

A Althea : Eii :)
Da Althea: Ciao
A Althea: Che hai?
Da Althea: Jackson non risponde al messaggio, mi sta ignorando da tutto il giorno...non so più cosa pensare.
A Althea: È arrivato il momento di parlargli, non puoi andare avanti così.
Da Althea: Si hai ragione, solo che non è facile.

Sento mia mamma chiamarmi dal piano di sotto e spiego ad Althea che devo andare a mangiare.

"Allora com'è andata la vostra giornata?" chiede Robert a me e a Meredith.

"Assolutamente bene, sai che sono andata dal capitano della squadra di football e lui mi ha detto che sono bellissima? Poi ha detto che anche mia sorella lo è, però questo in realtà era un segreto." e io dopo queste parole mi strozzo con l'acqua che stavo bevendo.
Harry le ha detto una cosa del genere? Impossibile. Ovviamente ci piacciamo esteticamente perché siamo stati insieme, ma perché dirlo a mia sorella? Non ha senso.

"Ah e chi sarebbe questo giocatore di football?" mia mamma entra nella conversazione.
"Il mio ex, Harry." intervengo io.
"Ah il famoso Harry" dice mia mamma con un sorrisetto sul viso.
"Non mi guardare così, non succederà niente con Harry, sta anche con Eve ora" le spiego.
"Questo vuol dire poco, ha un cervello grosso come quello della madre" ecco diciamo che a mia mamma non sono mai particolarmente andate a genio quelle due, d'altronde neanche a me.
Scoppiamo tutti in una grossa risata e inizio a sparecchiare. Improvvisamente mi ricordo di Sebastian, è sparito completamente, inoltre io sto iniziando ad avere dei grossi ripensamenti sul nostro rapporto. Non sono mai stata convinta al centro per cento, però pensavo fosse solo questione di tempo. Devo parlargli al più presto.

"Buonanotte famiglia" annuncio quando ho finito di mettere a posto.
"Notte amore" mi risponde mia mamma.
Robert è già di sopra a mettere a letto Meredith.
Tiro il telefono fuori dalla tasca per scrivere a Sebastian ma noto che mi è arrivata un'immagine da un numero sconosciuto.
La apro e ciò che mi trovo davanti mi fa mancare il fiato. Mi aspettavo di tutto, ma non questo. Non da lui. La vista mi si appanna e improvvisamente le gambe cedono. Mi chiudo in camera e mi butto sul letto.
Nella foto c'è Sebastian avvinghiato ad una tipa mentre si baciano con forza. Non ci posso credere. Ci sono già passata, anche se l'ultima volta è stato peggio, io Harry lo amavo veramente, penso lo amerò per sempre.
Continuo a piangere perché sento riaffiorare i ricordi di quella notte. Quanto avevo sofferto per un suo stupido errore. Inizio a singhiozzare forte e mi copro con le coperte. Sento bussare leggermente alla porta e dopo poco mia madre entra nella camera.
"Amore...cosa succede?" si siede al bordo del letto e mi inizia ad accarezzare la schiena.
"M-mamma, Sebastian ha fatto lo stesso errore di Harry, mi manca così tanto mamma". dico singhiozzando.
"Tesoro Sebastian non era adatto, vedrai che con il passare del tempo sentirai di meno la sua mancanza." cerca di consolarmi.
"Mamma io non mi riferivo a Sebastian. A me manca Harry, mi manca come l'aria. Ho bisogno di lui, adesso." e appoggiandomi alla sua spalla mi libero in un pianto isterico.
Dopo poco mia mamma mi lascia un bacio sulla guancia e mi lascia da sola nella stanza. Come prima cosa prendo il telefono, lo sblocco, entro sulla rubrica, digito in fretta il suo nome e lo chiamo.

"Pronto?" sento la sua voce. Riesco di nuovo a respirare.
"Harry" singhiozzo.
"Margarita?" domanda, il mio cuore riprende vita.
"Harry ti prego vienimi a prendere" lo supplico.
"Dove sei?" mi chiede, il mio stomaco inizia a riempirsi di farfalle.
"A casa, di mia madre" gli spiego.
"Sono lì tra cinque minuti, esci di casa, se mi vede tua madre mi uccide." ed è a questo punto che le lacrime cessano di scendere.
Butto giù il telefono e mi vesto velocemente. Metto degli skinny jeans neri e una giacchetta di pelle nera. Afferro la borsetta appoggiata sulla sedia , metto solo un po' di mascara e scendo giù.
"Dove vai?" mi domanda mia madre.
"A fare due passi, non torno tardi, prometto." le spiego.
"Va bene, mi raccomando."
Apro la porta e me lo ritrovo davanti. Senza pensarci neanche un secondo di più mi fiondo tra le sue braccia. Mi tiene stretta a se, respiro a fondo il suo profumo.
"Che cosa ti è successo" mi domanda mentre mi lascia un dolce bacio sulla testa.
"Il solito stronzo che commette il solito errore." gli spiego.
"Dio gli spezzo le gambe lo giuro." minaccia lui.
"E per quale motivo? In fondo non siete tanto diversi, o mi sbaglio?" lo provoco staccandomi da lui. Non risponde nemmeno, iniziamo a camminare per la strada.
Dopo un'infinità di tempo inizia a parlare fermandosi davanti a me.
"So di averti fatta soffrire, se potessi tornare indietro a quella maledetta sera lo farei, te lo giuro. Ma le cose non si possono cambiare, io a quella fottuta festa ho probabilmente commesso l'errore più grande della mia vita." Sussurra vicino al mio viso.
"Sai quale è stato l'errore più grande che tu abbia mai fatto Harry? Far vincere l'orgoglio. Perché se tu mi avessi chiesto scusa, avrei ceduto. Ma tu mi hai fatto capire che di me non ti interessava niente." gli urlo in faccia una volta per tutte ciò che penso.
"Cacchio ma come fai a non capire" si tira i ricci.
"Che cosa dovrei capire Harry? Ti comporti da completo stronzo con me, tutti i santi giorni della mia vita." urlo di rimando.
"Hai ragione, non c'è niente da capire. Non stiamo parlando di me e di te. Ti è passata oppure devo ancora stare qui?" dice annoiato.
"Ma chi sei diventato? Io non ti riconosco." gli chiedo sconvolta.
Alza le spalle, si gira e se ne va.

Spazio autrice:
Eiiii, scusate per il capitolo un po' corto. Prometto che cercherò di allungarli i prossimi. Mi farebbe tanto piacere un vostro commento, tanto per sapere se vi piace o meno.
All the love. xx

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 05, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Boardwalk Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora