Non riesco a togliermela dalla testa,quegli occhi ,quel modo di guardarmi innocente ma allo stesso tempo terrorizzato.Sono gli occhi di qualcuno che ne ha passate tante,che nascondono dolore e delusione.Entro in aula per il corso di filosofia mi siedo nel primo posto che trovo libero.Martin e Chris non seguono questo corso.
Il professore entra e inizia la lezione,solo dopo un po' mi accorgo che c'è anche Kim in aula è seduta agli ultimi posti,ha una penna in mano prende appunti,le cade una ciocca di capelli sul viso che lei riporta dietro l'orecchio, è un gesto che le ho visto fare anche la prima volta che l'ho vista.Per un attimo si volta verso di me,rimane a guardarmi per una frazione di secondi poi ritorna al suo quaderno.
La lezione finisce,raccolgo le mie cose,decido di avvicinarmi a lei che è ancora seduta al suo posto.
<<Quindi anche tu segui questo corso?>>chiedo mentre lei ripone le sue cose in una carpetta colorata ≤<a quanto pare si>>fa lei alzandosi dalla sedia<<posso chiederti una cosa?>>esordisco <<che succede?>>fa avviandosi verso la porta<<ti sto antipatico?>>dico in realtà non era questa la domanda che volevo farle,non so nemmeno perché voglio capire cosa le frulla nella testa<<no >>,dice semplicemente, è perplessa e confusa.
<<Allora mi eviti perché sono il ragazzo di Rachel?e lei che ti sta antipatica?>>continuo non mi sono mai comportato cosi,non mi riconosco.<<no non ho nulla di ridire su Rachel,non è una di cui vorrei essere amica ,ma semplicemente perché abbiamo altri interessi nella vita >>spiega e io sorrido perché impacciata mentre cerca di spiegarmi quello che pensa di Rachel.
Ci avviamo verso i corridoi del campus,lei è molto tesa sembra a disagio<<ti va qualcosa da bere?>>cerco di rompere il ghiaccio<<no magari un'altra volta,mi sono ricordata che devo sbrigare una faccenda prima della lezione successiva.>>dice e Va via spasso svelti.
Non smetto di guardala finché non gira l'angolo ,non capisco ma questo suo modo di fare mi incuriosisce ma allo stesso tempo leggo nei suoi occhi una richiesta di aiuto,non so mi sembra così strana ma allo stesso tempo terrorizzata,scuoto la testa e ritorno in me.Devo smetterla di pensarci non è un mio problema io ho già una fidanzata che mi riempie la vita.
Qualcuno dietro di me,mi passa un braccio attorno alla spalla capisco subito che si tratta di Chris<<come è andata la lezione?>>
<<Bene direi come inizio non c'è male.>>rispondo mentre noto che è insieme a Martin<<voi invece?>>
<<Noi tutto ok, abbiamo fatto un giro del campus >>risponde Martin<<e poi non crederai alle tue orecchie ma Martin ha conosciuto una tipa che gli ha suscitato interesse!>>fa Chris facendo gesti con le mani che imitano i fuochi d'artificio<<il solito teatrale>>rimprovera Martin<<ma davvero?cosa mi sono perso?>>sgrano gli occhi
<<Non ti sei perso nulla tranquillo ,Chris è il solito idiota, stamattina ho incontrato una ragazza e ne sono rimasto attratto,una tipa diversa dalle altre>>spiega mentre ci incamminiamo verso l'aula di fisica<<e poi?>>chiedo incuriosito<<e poi vi aggiornerò>>dice con un sorriso interrompendo la conversazione che a quanto pare lo imbarazza,dopo Lexy per lui le ragazze sono diventate un argomento tabù,e non mi dispiacerebbe vederlo nuovamente fidanzato.Sopratutto adesso che ha perso suo padre avrebbe bisogno di ragazza nella sua vita.
Arriviamo in aula la lezione inizia,mi guardo attorno Kim non c'è <<cerchi qualcuno>>domanda Chris<<no do un occhiata>>ribatto passandomi una mano tra i capelli.<<strano sembrava stessi cercando qualcosa>>ridacchia
<<Ti sbagli>>mi volto verso il professore che ha iniziato a spiegare.
L'ora passa in fretta,usciamo dall'aula e davanti a me appare Rachel che mi salta al collo.<<tesoro come è andata la giornata?>>si informa<<bene,ma tu invece dove sei stata il resto della mattinata?>>rispondo a mo di rimprovero<<si mi sono addormentata>>dice accarezzandomi la guancia<<quasi non ti riconosco Rachel,non è da te, è da quando sono arrivato che ti comporti in modo strano>>ribatto guardandola dritta negli occhi,la conosco troppo bene per capire cosa le passa per la testa,e i suoi occhi sembrano preoccupati.
Non risponde mi tira da un braccio portandomi lontano dai miei amici.<<ho bisogno di stare sola con te, andiamo nella mia stanza>>esordisce decido di seguirla ho bisogno di capire perché si comporta così.Arriviamo nella sua stanza, è la prima volta che entro ci sono dei libri disposti sulle mensole in modo disordinato<<vado in bagno un attimo>>dice lei,i letti sono entrambi rifatti con cura, è l'odore di un miscuglio di profumi che inebriano le mie narici.Il mio pensiero va a Kim so che c'è una parte di lei qui dentro e la cosa mi fa uno strano effetto,faccio qualche passo verso la finestra e mi rendo conto di aver schiacciato qualcosa,alzo il piede e noto una catenina con una piccola chiave la raccolgo,sembra una di quelle chiavi che aprono i diari segreti Delle ragazze,non ne vedevo una da quando mia sorella aveva 14 anni più o meno,sono certo che non appartiene a Rachel,non so il perché ma non la ripongo in nessun posto ma quello che faccio istintivamente e metterla nella tasca dei jeans <<quale è il tuo letto?>>dico tenendo le mani in tasca,mentre la vedo uscire dalla porta del bagno.
<<Questo>>dice spintonandomi sopra ,dovevo comunque immaginarlo da quello che ha sul comodino specchio e trousse non mancano mai per lei,poi mi accorgo che c'è anche una piccola cornice con la nostra foto.Sorrido.<<quindi ti è capitato quello vicino alla finestra,che fortuna!>>dico mentre lei si mette a cavalcioni su di me<<io sono fortunata perché ho te>>dice con voce sensuale,mentre si fionda sulle mie labbra con passione,ricambio non ricordando che ultimamente prendesse queste iniziative.
STAI LEGGENDO
Beyond anithing ( Sospesa)
FanficLa vita di Justin è sempre stata perfetta,una famiglia unita alle spalle che lo ha sempre sostenuto.Ottimi voti a scuola, circondato da molti amici,fidanzato da anni con Rachel bellissima e di buona famiglia,si conoscono da quando erano bambini.Poi...