Immaginate di prendere l'autobus, come ogni mattina per andare al lavoro. Questi stanco di dover pagare per due viaggi (di andata e ritorno) ogni giorno per attraversare quasi la metà della città per recarsi al lavoro. Ci si chiede quanti soldi avete a disposizione per comprare una macchina e avete intenzione di andare in banca quando hai finito il tuo turno.
Si trasferisce a New York City, dove si vive, dove tutto quello che aveva, due isolati di distanza, una piccola città sulla costa francese, Eze dove vivono più di mille abitanti, si ha avuto l'obiettivo di vivere tranquillamente allontanarsi da costante trambusto della città, ma ora, due anni dopo ti penti. Hai perso il lavoro della tua vita, possibilmente in una multinazionale, dove invece di servire il caffè a tutta la popolazione, probabilmente si sarebbe molto alto, probabilmente la posizione capo esecutivo o reparto, e gli altri avrebbe dovuto servire. Si parla molto come con la vostra famiglia, se si trova un momento libero, e in termini di relazioni sociali, non si può considerare di aver fatto nuovi amici e tante importanti amici da quando è arrivato.
Si arriva alla fermata dove devi scendere dopo cinque ore di distanza, e tre trasferimenti in autobus, a piedi per quindici minuti e, infine, mettersi al lavoro. Al momento i costi che entrano si apre la porta "normale", si pensa, "questo caffè tutto cade a pezzi." Come al solito il vostro capo è arrabbiato, non so se questo è il vostro personaggio normale, ma dal momento che hai incontrato è che faccia che sembra ogni presenza sarà amareggiare il giorno.
- Meno male che sei venuto - vi dice il vostro insopportabile Fratello Superiore è necessario pulire ogni angolo della caffetteria. Abbiamo una riserva molto importante questo pomeriggio, e non posso permettermi di andare male, il vostro partner Manon non sarà in grado di venire oggi in modo da voi encargarás tutto e si deve piegare turno.
Il tuo capo continua a parlare, ma hai smesso di ascoltare, ora si sta in piedi lì senza sapere cosa dire. Cancellare la mensa? Per piegare turno? ¿Compagna malato? Queste sono le uniche domande che trattati vostra mente, ma quello che esce dalla vostra bocca, tuttavia, è:
- E chi verrà?
Il tuo capo smette di parlare, realizzando sei stato ignorando quello che ha detto.
- un ambiente pulito e zitto! - si piange.
Si comincerà a pulire e quando si avvicina l'ora di pranzo hanno già la maggior parte della piccola caffetteria pulita, si decide di terminare la pulizia subito, meglio da fare poi una mezz'ora dopo, mentre sacchetti di immondizia pensano che è incredibile che hai pubblicato quattro sacchetti di immondizia mensa di soli 20 metri quadrati, ma allo stesso tempo si Felicitas per aver preso tanto bene la sporcizia da tutti i locali, anni fa non puliti ovunque e ora il vostro lavoro, sembra un altro. Sumida vostri pensieri nuovamente dentro la caffetteria, afferrare il vostro pranzo e la testa di una piccola banca in cui è di solito sempre sedersi e chiacchierare con una bella vecchia signora, che nutre da sempre i piccioni. Un giorno, quando si arriva, la signora è lì. Si inizia a parlare e lei ti dice che ieri il marito finalmente deciso di innaffiare le piante, piuttosto che l'ha fatto, come ci si aspetta cruento, dici a te stesso che si sarebbe diventare come lei più e che l'unica preoccupazione che si possa avere non è tuo marito dal divano di prendersi cura delle vostre bellissime piante.
Dopo un po ', quando la vecchia donna ha eseguito il pane ai piccioni, si torna al lavoro, e che hanno lasciato per preparare le tovaglie e disporre i tavoli in base alle prenotazioni, ma quando si arriva qualcosa che scoraggia le attività . La porta è aperta, nonostante ricordi bene che si aveva accuratamente chiuso prima di partire, di andare in e mettere in guardia una figura alta e forte, va oltre il numero di volte che hai sentito i ladri questo quartiere, e prendere silenziosamente l'istinto per proteggere se stessi, ci estintore proprio accanto, si avvicina l'intruso nella parte posteriore e ribaltamento un buon colpo alla testa che sicuramente lascerà un paio d'ore senza coscienza e qualche altro cardinale. Il sospetto cadde a terra con un urlo di dolore istantaneamente e si, si decide di chiamare il vostro capo e, per che legano mani e piedi per l'intruso se succede aumento. Poi, mentre si appendono tutti i possibili medaglie per come ti sei comportato prima di questo incidente quasi un criminale, si blocca se stessi in cucina e fare il resto del lavoro.
YOU ARE READING
Una visita inaspettata
NouvellesSei una cameriera in un negozio di caffè ogni giorno devono attraversare mezza città per andare a lavorare, si vive in una città lontano da tutto, tra cui la vostra famiglia e la vostra vita è niente di speciale, ma un giorno che cambia, quando si D...