Allora, credo che si sia capito che questo non è un capitolo ahah. Sono stata taggata per fare questo tag da @MartsTsu.
Regole: (che sto spudoratamente copia ed incollando)
1 Dovete inserire tutte le regole della challenge.
2 Dovete scrivere 11 facto solamente su voi stessi (scrivete i facto che volete).
3 Se siete stati nominati non potete rifiutare.
4 Dovete darvi un nome creativo a scelta.
5 Dovete nominare 15 persone. ( la maggior parte delle persone che nomino non credo che leggeranno questo capitolo o che risponderanno ma ci provo comunque ahah.)
6 Non potete fare la challenge nei commenti, ma in un capitolo apposito.
7 Dovete pubblicare questa challenge entro una settimana.
Iniziooo: (fatti su di me che non fregheranno a nessuno maybe ahah)
1 Inizio con il dire che abito in una minuscola città del Piemonte in provincia di Vercelli ma sinceramente non mi dispiace abitare in un paesino.
2 ho 14 anni e l'anno prossimo andrò allo scientifico.
3 Ho origini pugliesi e anche austriache.
4 Il mio cognome originale era diverso, solo che un parente aveva sbagliato a scriverlo tipo 100 anni fa al comune credo e quindi niente. Questo me lo ha detto mio padre.
5 Ho iniziato a scrivere una storia sensata l'anno scorso e poi ne ho iniziate altre sei, storie che ho sul computer e che mi piacerebbe pubblicare in seguito con più modifiche ovviamente. Non ero nemmeno sicura di pubblicare questa, ma ora sono qui!
6 Sono una ragazza mooolto timida e molto sfigata. Ogni ragazzo che mi piace si innamora della mia migliore amica... che vita felice.
7 Faccio pallavolo da quattro anni e sono nel ruolo di schiacciatrice, anche se sono davvero molto bassa.
8 All'inizio mi dovevo chiamare Jessica ma mia sorella è riuscita a convincere mia madre a farmi cambiare nome, anche se Jessica non mi sarebbe dispiaciuto poi così tanto.
9 Ho delle fobie davvero strane e assurde. Se qualcuno lo sapesse scoppierebbe a ridermi in faccia, lo so perché mi è già successo.
10 Amo praticamente ogni serie tv.
11 I gusti che ho per le canzoni sono davvero particolari. Canzoni rap, tristi, calme, remix...di tutti i tipi.
NOME CREATIVO: la mia fantasia è molto scarsa e potrebbe uscire fuori qualcosa di imbarazzante, creo una ship tra Unicorno e il mio nome, quindi.... Samicorno (?)
TAGGO: (alcune di queste persone sono quelle che seguono la mia storia, altre invece sono prese un po' a caso perché sinceramente non conosco 15 persone che potrei taggare e le ho trovate tra le persone che seguo...)
STAI LEGGENDO
~La ragazza della ferrovia~ (Wattsy2017)
RomansaArianna Prendom, una ragazza diciassettenne con un passato da lei sconosciuto e avvolto nel mistero. Un passato da cui cerca di fuggire, ma a volte vuole anche scoprire cosa si celi dietro ad esso. Un mistero che la distruggerà lentamente. Un luogo...