×CAPITOLO 1×

127 7 0
                                    

Non sono pazza lo giuro.
Sento solo le cose troppo chiare,troppo amplificate,capisco tutto TROPPO BENE ecco il problema.
Fu mio Zio a rinchiudermi qua dentro,"decisione saggia" mi disse prima che mi chiudessero a chiave all'interno di una sporca camera ad Eichen House,l'ospedale psichiatrico vicino Beacon Hills.
Era qualche settimana che percepivo cose che prima di allora non mi era mai capitato di sentire o capire....
Urlavo,mi tappavo le orecchie,ma niente.
Un giorno mentre ne parlavo con mio cugino Scott McCall,il quale ovviamente non credeva ad una parola,entrò mio zio accompagnato da mia zia Melissa,i quali più spaventati che altro decisero di portarmi in Ospedale ma senza risultati.
I miei orecchi stavo bene,il mio cervello pure.
Così mi presero,mi caricano in auto con la scusa di andare a fare una passeggiata e mi portarono ad Eichen House.
Di lì a poco mi abbandonarono ma Scott veniva spesso a farmi visita,"gli mancavo" mi diceva ogni volta...ma come non credergli,come non fidarsi dell'unica persona che fino ad allora non mi aveva mai deluso,avevamo vissuto insieme da sempre dopotutto.
Da lui seppi che suo padre se ne era andato definitivamente,Scott ed io avevamo solo quattordici anni. Però ero felice che se ne fosse andato,non per Scott che ci stava malissimo,né tanto meno per mia zia Melissa,ero felice in quanto se fossi uscita da qui non avrei più visto quella testa di caspio,la testa di caspio che mi ha fatto questo,la testa di caspio che mi ha fatto impazzire di più dopo avermi rinchiuso qua senza neanche un saluto o un bacio sulla guancia,cosa che Scott faceva sempre.
Bussava al portone di Eichen House,mi venivano a prendere in camera,scendevo le scale e lo vedevo li in piedi con le braccia aperte,io mi fiondavo su di lui e mi stringeva forte;mi portava sempre un libro,uno di quelli nella mia libreria a cui tenevo moltissimo o uno nuovo,spesso li accompagnava con qualche caramella nascosta tra le pagine.
Mancavo anche a Stiles,il nostro migliore amico da sempre,ma non è mai venuto a trovarmi,dicevano che gli faceva paura questo posto,e come biasimarlo,continua a farmi paura anche a me (sopratutto di Lunedì,in quel giorno il tasso di suicidi si alza del 2,4%) eppure sono qua da più o meno 2 anni,senza l'ombra di minimi risultati.

||L'Inzio Della Fine|| EICHEN HOUSE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora