capitolo 2 //distanza 0//

75 8 21
                                    


Fino a ora...
Erano ormai mesi e mesi che ci sentivamo tramite uno schermo ... parlavamo sempre di un futuro , che a noi sembrava lontano in cui saremmo andati ad abitare in una super casa tutti insieme. Ecco quel futuro che a noi sembrava lontano.... finalmente si stava avverando. Ci eravamo promessi che ai nostri 18 anni (che più o meno avremmo raggiunto tutti nello stesso anno) avremmo realizzato il nostro piccolo grande sogno.
Erano oramai anni che ci conoscevamo e chi prima chi dopo tutti quanti finalmente avevamo raggiunto l'età tanto desiderata.  Ed eccoci arrivati a oggi, il giorno tanto atteso. Avevamo deciso di andare a vivere tutti quanti a Milano. così ci siamo radunammo a Piazza Como tutti quanti.
Appena li vidi mi misi a piangere , era incredibile che ci si potesse affezionare a delle persone conosciute tramite uno schermo , eppure era così. È stata una sensazione fantastica , una sensazione mai provata prima, un senso di felicità amore e amicizia tutti insieme.

Pov Vincenzo
Ero l'unico maschio del gruppo ma ciò non mi preoccupò mai più di tanto. A parte il fatto che dovevo sopportarmi gli scleri di tutte le ragazze per i ragazzi carini che vedevano, e ciò mi metteva abbastanza in imbarazzo. Ero considerato il poeta del gruppo ma anche colui che li faceva ridere.
Ritornando A noi...
Ero arrivato anch'io finally a Milano. Ero inizialmente abbastanza imbarazzato a trovarmi in mezzo a tutte quelle femmine ed io l'unico maschio... ma d'altronde dovevo e ci avevo fatto l'abitudine. Non passò molto che inizia a sciogliermi e socializzare. Ero veramente tanto impaziente di andare a vedere la casa dove saremmo andati a vivereee !!

Pov. Alessia 
Ero la più piccola del gruppo non avevo proprio 18 anni ma li avrei fatti di lì a poco. Ma nonostante ciò mi sono trovata fin da subito bene con gli altri. La persona con cui avevo legato di più era Giorgia.A
Dopo il lungo viaggio da Napoli a Milano ero finalmente arrivata dagli altri .
Appena li vidi la prima persona cui saltai addosso fu Giorgia obv
Era proprio come me l'aspettavo. Era socievole simpatica e avevamo molte cose in comune.
Dopo abbracci e baci con tutti fui io a proporre di andare a fare un po' di shopping ,a che eravamo in Piazza Como, prima di andare a vedere la nostra futura casa. Anche se ero moooooooooolto curiosa di andare a vederla.
Andammo quindi .....

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 09, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

//~ un'amicizia così grande ~ Big Family ~ //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora