La luce del sole mi sveglió.
Le finestre erano spalancate ed io avevo ancora sonno.
Mi ritrovavo ancora in quel ospedale disteso sul lettino.
Poi mi ricordai della sera prima.3 anni dopo
-<Saschaa!Allora,sei pronto?!>-chiese mia madre con tono severo.
Sbuffai.
-<purtroppo si...>-risposi quasi cercando di non farmi sentire..
Sono passati tre anni da quella sera all'ospedale e io ancora mi ricordo tutti i dettagli di quella nottata.
Ripensandoci gli occhi si inumidiscono.Il mio cuore è di nuovo a mille.
Da quel giorno ogni notte faccio lo stesso sogno.
Mi ritrovo in una stanza buia ,completamente buia,con gli U2 che rimbombano creando un effetto assordante,molto fastidioso.Io intanto mi provo l'anello di quella famosa scatolina verde,e mentre lo guardo qualcuno mi addormenta e mi porta via.Mi ritrovo nella mia stanza sdraiato sul letto.
Poi sento una voce che proviene dalla porta.Io chiedo chi è.
È proprio mentre la figura apre la porta e rivela il suo nome io mi risveglio.
Devo ammettere che è alquanto terrorizzante.
-<Sascha,allora!>-mi distolse dai pensieri mia madre.
-<Arrivo,arrivooo>urlai.
Stavo per trasferirmi,di nuovo.
(....)I giorni passano lenti e scorrono via quasi scivolandomi sopra.
Non riesco a smettere di pensare a quella notte....come ho sempre pensato il tempo è inestimabile e prezioso,e il nostro compito è quello di non farcelo sfuggire di mano,ma non è facile sfruttarlo come vorremmo.E sopratutto non è lui,che guarisce le sofferenze e il dolore.
Mentre ascolto la musica,chiudo gli occhi e mi sdraio sul divano.
Brividi lungo il corpo.Mi fanno stare male.
Mi sento come se fossi ancora lì,su quel lettino1settimana dopo-
Non vi ho mai raccontato di una cosa,forse l'unica cosa che mi fa svagare e pensare ad altro.
È un qualcosa di straordinario e magico.
È la mia passione,che coltivo da anni ormai.
Un canale YouTube.
Dove interagisco con chi mi segue,con la mia "piccola" famiglia,piccola per modo di dire,dato che ho superato il milione da poco.
Lì racchiudo tutto ciò che mi passa per la testa,ciò che mi piace fare,senza peli sulla lingua.
Forse più avanti ve ne parlerò meglio.Lettera a me;
Caro Sascha,
In questi anni hai riscoperto ciò che volevi,ciò che eri,ciò che amavi in assoluto di più,e ciò che ti fa star male fino al punto di piangere.
Credevi di essere pronto per tutto questo,ma in realtà non lo sei mai stato.
Certo,però ti sei dato un gran da fare,sia su YouTube che nella vita reale.
Tua madre continua a dirti che è troppo,ma tu sei più testardo di qualsiasi altra persona al mondo.
E ti racconta.
Ti racconta di lui,dei pomeriggi passati insieme a guardare il football alla TV e di mille altre cose che da oggi in poi non ti scorderai mai più.
I ricordi,pian piano,riaffiorano alla mente.
Non puoi far altro che starci male.
Ma,quella notte,qualcosa in te è cambiato.
Oltre ad aver appresso tante cose,hai riscoperto il significato di amore e....ti sei innamorato,di una persona fantastica ed unica,così pura.
Quanto vorrei poterla far vedere a papà.Sarebbe stato contento di te, e dopo averti dato la solita pacca sulla spalla,ti avrebbe guardato con i suoi occhi pieni di amore,e avrebbe detto che è orgoglioso di te.
Concludo questa lettera,ringraziandolo per tutto ciò che ha fatto e in questo momento sei felice,protetto e al sicuro.
Non pensare al passato,né al futuro,ma vivi il presente.
Non devi più scappare dal destino.Sii orgogliosa della persona che sei.Resta sempre a testa alta,Sascha.
Spazio autrice:
Sssaaaalvee a tutti!
Sono ritornata con l'ultimo capitolo dedicato a Sascha.(mi rendo conto che è molto forte come argomento,ma vi ho avvertiti che la storia sarebbe stata drammatica.😇😉)
Spero che vi sia piaciuta,da domani ricomincerò con la vera e propria Saschina.
Al prossimo capitolo❤️
STAI LEGGENDO
Sei tutto ciò di cui ho bisogno (Saschina)
Fanfiction"Dubita che le stelle siano fatte di fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia bugiarda, ma del mio amore non dubitare affatto." 💚💖