Una sera, i Miller erano tutti seduti a tavola e c'era ovviamente anche Aidan, il fidanzato di Stephanie, dai capelli neri ben disposti e un sorriso sgargiante.
Mentre si parlava del più e del meno, la cena finì e i signori Miller andarono a letto. Così rimasero Mike e la coppietta felice. Mike, sentendosi imbarazzato, si alzò, diede la buonanotte e se ne andò a dormire. E poco più tardi fecero lo stesso loro.
Dopo un paio d'ore, Mike non riuscendo a dormire per i tanti film mentali che si faceva con Aidan, decisa di andare in cucina a bere un bicchiere di latte.
Ma quando arrivò in cucina, non fu solo, ma con lui c'era anche Aidan che era sceso per prendere un bicchiere d'acqua a Stephanie.
-"Ehi.. Mike giusto?-" chiese imbarazzato Aidan.
-"S-Si.. giusto"- chiese ancora più imbarazzato Mike.
-"Tutto bene amico? Ti vedo un po' giù.. problemi con le ragazze?"- chiese gentilmente Aidan
-"Nono sto bene, sono solo stanco"- mentì Mike
-"Va bene, ma se vuoi parlarne io sono qui"- disse Aidan mentre si dirigeva verso la camera di Stephanie.
-"Aspetta! In realtà qualcosa c'è"- disse di colpo Mike
-"Va bene amico, porto questo a Stephanie e torno così possiamo parlare"-.
Mike si sentiva così agitato, gli tremavano le gambe, sarebbe rimasto solo con il ragazzo che gli piaceva a parlare di qualcosa che manco lui sapeva.
-"Eccomi, dai sediamoci.. raccontami cosa ti succede"- chiese Aidan con l'aria di uno psicologo.
-"Bene.. eccoci.. b-beh c'è una persona che mi piace ma so che è fidanzata e so che è felice ma il problema è che io sono davvero cotto di questa persona ma so che non potrà mai accadere niente e ci sto così male, anche perché è la prima volta che insomma.. mi innamoro.."-.
-"Ragazzo, hai 16 anni.. è normale, ma quindi non hai mai avuto una sveltina?"- chiese sorridente Aidan.
Mike lo guarda incuriosito, -"Cos'è una sveltina?"-
Aidan scoppia in una risata, -Ragazzo, hai bisogno di qualcuno che ti insegni un po' di cose, credo proprio che diventeremo grandi amici noi due"-
Mike lo guardò sorridendo.
STAI LEGGENDO
Quei maledetti occhi hanno stravolto la mia vita
RomanceLa storia tratta di una famiglia che vive in California, July e Mark hanno due figli, Stephanie e Mike. Stephanie è stata via per due lunghi anni a Londra, per motivi di studio. Un giorno di Marzo tornerà a casa dalla sua famiglia ma non sarà sola...