4. La notte più imbarazzante

8 2 0
                                    

Una mattina di Febbraio, dopo che tutta la famiglia Miller e Aidan avevano fatto colazione, Aidan decise di insegnare a corteggiare una ragazza. Lo portò a fare una passeggiata e nel frattempo gli spiegò un po di cose
-"Allora Mike, se una ragazza ti piace davvero, devi conquistarla con la simpatia e la dolcezza"- Disse Aidan, che ormai aveva 22 anni e aveva fatto parecchia esperienza.
-Falle dei regali, guardala negli occhi, falle dei complimenti, piano piano passi al contatto fisico, quando poi si è creata una certa confidenza, accarezzale il viso, prendila per mano, baciala sulla guancia, abbracciala. Queste sono le basi"-
Mike si sentiva troppo confuso, era tanto per uno che non aveva mai toccato una ragazza sebbene sapeva benissimo che a lui non piaceva nessuna ragazza, ma bensì il ragazzo che gli insegnava a corteggiare.
Dopo aver appreso alcune importanti lezioni, Aidan e Mike di diressero a casa Miller. Era quasi ora di cena quando Stephanie chiamò Aidan per dirgli che la sera avrebbero dormito con lei due delle sue più care amiche, avrebbero fatto un pigiama party.
Aidan rispose che se per Mike fosse andato bene avrebbe dormito con lui. Mike sentì l'intera conversazione a telefono, e si sentiva il cuore esplodere nel suo petto, avrebbe dormito con il ragazzo che amava. Non stava più nella pelle.
Arrivarono Sharon e Katie, le amiche di Stephanie, cenarono e corsero a vedere un film horror in camera di Stephanie. Nel frattempo la signora Miller lavava i piatti, il signore Miller sprofondò in un sonno profondo sul divano e Aidan e Mike salirono in camera da letto. Mike sentiva come se il suo cuore stesse per uscire dal petto da un momento all'altro.
Aidan si tolse la maglietta, Mike lo guardava seduto sul letto con la sudorazione a mille.
-"Che fai, non ti spogli?"-
Mike si tolse la maglietta e i pantaloni, con tanto imbarazzo e si mise il pigiama. Una volta entrati nel letto, Mike sperava di fare una lunga conversazione, ma neanche il tempo di aprire bocca, Aidan si addormentò.

Quei maledetti occhi hanno stravolto la mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora