5. L'idea di Mike

10 2 1
                                    

Il giorno seguente Mike si svegliò accanto a Aidan, con la voglia di abbracciarlo e di baciarlo. Scesero a fare colazione, arrivarono Stephanie e le sue amiche.
Stephanie abbracciò Aidan e gli diede un bel bacio appassionato. Mike aveva il cuore a pezzi, non sopportava vederli così avvinghiati. Così si alzò e uscì di casa. -"Dove vai caro, non hai ancora fatto colazione"- chiese preoccupata la madre.
-"Vado a fare una passeggiata"- rispose nervoso Mike.
La signora Miller con la caffettiera in mano guardò Stephanie e il signor Miller che ricambiarono lo sguardo. Mike, una volta allontanatosi dalla casa, scoppiò a piangere. Non c'è la faceva più a vivere in quell'incubo. Aveva deciso. Avrebbe detto tutta la verità ad Aidan, appena sarebbero rimasti di nuovo soli. Ad un tratto Aidan apparse dietro di lui.
-"Mike.. stai bene?-"
-"Ti sembra che stia bene?! No, non sto affatto bene.-" rispose Mike con gli occhi colmi di lacrime.
-"Va bene amico dai, rilassati, dai vieni qui"- tranquillizzò Aidan abbracciandolo.
In quel momento, quel l'abbraccio l'ho calmò. Era quello che voleva. Si sentiva meglio. Ebbe un'idea.
Il giorno seguente Aidan era a lavoro, e gli arrivarono dei fiori anonimi. Aidan pensò subito fossero di Stephanie, la sua ragazza. Così quando la vide la ringraziò e la baciò.
Il giorno seguente, sempre a lavoro gli arrivò un altro pacco, con dentro un'orologio prezioso, così pensò fosse stato un regalo della sua ragazza, la ringraziò e la baciò.
Un pomeriggio, Aidan era uscito dal suo ufficio, lavorava per le pubbliche relazioni. E vide davanti a lui Mike che si avvicinò e iniziò a guardarlo negli occhi, ad accarezzarli il viso. Aidan, stupefatto non sapeva che cosa stesse succedendo. Ad un tratto iniziò a pensare, i regali.. i fiori, l'orologio, le carezze sul viso, sta mettendo in pratica gli insegnamenti che gli ho dato per conquistare una ragazza.

Quei maledetti occhi hanno stravolto la mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora