Anna's pov
Manca poco,io e la mia best stavamo per partire.Partivamo per dimenticare gli errori,le delusioni,i no della vita ma sopprattutto partivamo per festeggiare,per festeggiare i 18 anni della mia best.
Mentre pensavo e ripensavo la mia best,Alessia,mi sveglio dallo stato di trans.Eravamo appena arrivate nel parcheggio dell'aereoporto ,salutamo i nostri genitori e ci incaminammo verso l'aereo diresso verso Miami dove affitammo una casetta in riva al mare con 2 stanze matrimoniali,1 bagno, il soggiorno e la cucina con la sala da pranzo.
Sbarcati in aereoporto a Miami chiamammo un taxi che ci portó in villa.
Alessia's pov
Eravamo appena arrivate in villa era stupenda. Appena entrai in camera mi affacciai subito alla finestra per vedere la lunga spiaggia bianca e il mare color cristallino e verde acqua.Sentii delle risate provenire dalla piscina dei nostri vicini mi affacciai e vidi un bellisimo ragazzo abbastanza alto ,muscoloso, capelli marroni con un ciffo leggermente lungo, occhi verdi e da quel che avevo capito si chiamava jacob. Sembrava l amore della mia vita. Poi vidi un altro ragazzo un po più piccolo di età ma sembravano fratelli . Aveva gli occhi azzurri,capelli biondo scuro, dei bellisimi muscoli scolpiti e si chiamava Matt. Chiamai la mia migliore amica Anna per mostrargli quello che era l amore della mia vita ma si incantó guardando Matt che ci salutó invitandoci a fare un tuffo in piscina e noi come potevamo non acettare.
Anna's pov
Vidi un bellissimo ragazzo che ci salutó ,mi incantai dal bellissimo sprriso che ci invitó in piscina a casa loro noi acettammo;ci siamo vestite in un nano secondo e dopo 5 minuti suonammo il campanello dei vicini. Ci aprì un ragazzo ,si presentó,si chiamava jacob; vidi con la coda dell'occhio la mia amica che stava per sbavare,le tirai una leggera gomitata per svegliarla dallo stato di trans. Ci presentammo e jacob ci presentó suo fratello minore Matt,era stupendo, lui si accorse che lo stavo guardando da più di un oretta e mi ofrì un cocktail per attaccare bottone. Parlammo del più e del meno ma poi mi prese in braccio a mo di sposa e mi lanció in acqua. Misi il finto bronció , mi asciugai e di nascosto lo spinsi in acqua e mi tiro dentro. Senza acorgercene ci trovammo a pochi centimetri di distanza,i nostri naso si sfioravano,le mie braccia gli circondavano il collo e le sue erano in torno a i miei fianchi;ci stavamo per baciare quando è arrivato jacob con Alessia ,si tenevano per mano come i fodanzati. Ci stavano chiamando per cenare.
Alessia's pov
Stavo prendendo il sole quando jacob mi prese per mano e mi porto dentro. Inizió a baciarmi sempre con più foga e io ricambiai,il nostro bacio ,il nostro primo bacio, sarebbe stato indimenticabile. Ci stacammo solo quando non avevamo più fiato e decidemmo di adare a preparare la cena.
Finito ció siamo andati a chiamare suo fratello e la mia best. Erano a pochi centimetri di distanza, appena ci videro si staccarono e mi si spezzò il cuore aver distrutto il suo momento.
Ci aviammo alla sala da pranzo mangiammo e poi io e la mia best andammo a casa e ci adormentammo subitoSPAZIO AUTRICE
CARI LETTORI SPERO CHE IL PRIMO CAPITOLO VI PIACCIA
BY ANNA