Io sto seriamente pensando che Marcus mi stia prendendo in giro! Non può amarmi dopo neanche una settimana che mi conosce .
Sento che si sta ripetendo la situazione che si era creata anni fa con Jordan ,
All'inizio era davvero carino ma poi ha iniziato a picchiarmi e minacciarmi.
Marcus è abbituato a scoparsi tutte e io potrei essere una delle tante .
Mentre penso a Marcus mi arriva un messaggio proprio da lui ..
'' ehi carter ti andrebbe di uscire ?"
" ciao Marcus mi piacerebbe , ci vediamo alle 15 al parco"
Dopo le classiche seghe mentali che mi faccio di solito mi metto una maglietta con l'incrocio nera ,dei pantaloncini di jeans e le mie adorate Adidas bianche .
Arrivata al parco lo vedo più bello che mai e mi sorride :)
" Ehi carter sei bellissima ! Come va con la tua migliore amica ?"
" bene bene, come mai mi hai invitato qui ?"
" carter tu mi piaci davvero e volevo dirtelo di nuovo ."
Ad un certo punto senza la mia risposta si avvicina e fa congiungere le nostre labbra ,
Mi chiede l'accesso ma io sono più furba di lui e non glielo concedo.
Piano piano mi stacco e dico '' Senti io non sono innamorata di te perché so che tu mi userai e vuoi solo portarmi a letto''
'' Non sono così fidati !'' Risponde lui
''. Non ti credo scusa devo andare ...''
Me ne vado senza che lui risponda e inizio a pedinarlo come nei film polizieschi , si sta dirigendo verso una casa dove ci sono tante persone , spero di riuscire ad ascoltare i loro discorsi .
Una voce che non conosco dice : '' l'hai baciata ?''
Marcus :'' si l'ho baciata e così ho quasi vinto la scommessa per riuscire a portarmela a letto ''
Sempre quella voce dice :'' bravo amico , Carter É davvero figa ''
Non volendo sapere altro corro a casa della mia migliore amica ,
Busso e la vedo uscire assonnata ...
Lei:" ehi amore Perchè sei piangi ?"
Io:" Marcos mi ha baciata ma ho ascoltato una conversazione con dei suoi amici
E Mi sta usando per portarmi a letto !"
Lei: Carter non piangere gliela faremo pagare , stanne certa ! "
Ad un certo punto mentre cammino per andare a casa vedo Madison e
Marcos che si scambiano saliva ...
Questa É la mia occasione per fargliela pagare ...
Io :" ehi Marcus ti É piaciuta la scommessa peccato che sono più intelligente di te , poi ti sei abbassato a baciare Missis culo di plastica ?"
Lui rimane a bocca aperta e non ha manco il coraggio di rispondere , Madison risponde per lui " sei gelosa Perchè mi ha baciato ? Tu non avrai mai i suoi baci .."
Io : mi dispiace informarti che costui affianco a te vuole solo scoparti Missis culo di plastica "
Senza fare controbattere l'oca me ne vado sculettando come farebbe lei , meno male che sono così avanti !
Torno a casa vado ad abbracciare Nick , voglio troppo bene a mio fratello !!!
Dopo aver mangiato mi addormento .
STAI LEGGENDO
il Passato Parla di noi
RomanceQuesta É la storia di una ragazza di nome Carter che è stata adottata da piccola insieme al fratello, ma lei è l'unica a non saperlo! In un certo punto del romanzo avrà una crisi esistenziale per questo fattore ma grazie a Marcos tutto cambierá! Al...