Ghali quanto cazzo mi manchi!
Vorrei che ci incontrassimo di nuovo,mi manchi un botto,ormai sei diventato come la mia droga,ormai non posso più vivere senza di te.
Mi manchi Ghali.
Oltre a dirti che mi manchi volevo dirti che...ormai sei il mio idolo da 3 anni e da quando ti ho conosciuto mi hai cambiato la vita,mi hai fatto cambiare, sto crescendo con le tue canzoni e...ormai mi sono Ghalizzata.
Beh,sappi che ormai hai conquistato ogni ragazzina con il tuo modo di fare,con il tuo carattere dolce e gentile,con le tue fantastiche canzoni e a noi ragazzine le tue canzoni ci piacciono xk su per giù sono sullo stesso genere.
Quando è uscito il tuo album a Maggio ho ascoltato le canzoni e sei uscito fuori dagli schemi ma le canzoni restano comunque stupende.
Ogni giorno ascolto le tue canzoni e nelle tue canzoni parli di te e di cosa ti è successo nella vita.
Nell'album c'è una canzone che mi ha colpito di più xk ha delle frasi eccezionali,la canzone e 'ricchi dentro' e ti dirò 2/3 frasi che mi hanno colpito,ma non sono solo quelle,c'è ne sono molte altre,ma per adesso mi limito a queste:
'Papà come mi diverto e da tanto che non ti sento' 'Mia madre per crescermi ha fatto di tutto' 'Mamma,dai,sincera ti aspettavi tutto questo?'.
Beh,cosa dirti Ghali....ormai sei il mio idolo da 3 anni e vedere che stai facendo successo sempre di più e soprattutto stai facendo passi da gigante,beh,mi rende felice.
Ghali,tu meriti tutto questo successo xk sei un ragazzo davvero bravo,ancora ricordo quando sono salita sul palco e tu hai aperto le braccia e hai detto 'abbracciami' e io ti ho abbracciato,non volevo più staccarmi da quel bellissimo abbraccio ma purtroppo mi son dovuta staccare xk i tempi erano veloci xk c'erano tanti fan.
Spero che un giorno verrai a fare un concerto qui,nella mia adorata Calabria.
Ghali volevo ringraziarti di tutto,volevo dirti grazie xk da quando ho sentito su YouTube le tue canzoni,sono cambiata,ed è cambiata la mia vita....Sai gli angeli esistono ma a volte non hanno le ali e prendono il nome di idolo,beh,tu sei il mio....
Ghali ti dico un'ultima cosa: GRAZIE DI SALVARMI DA STA MERDA OGNI FOTTUTO GIORNO♥️{Spazio autrice:
Ciao ragazzi...avevo scritto questa cosetta su Ghali...ditemi cosa ne pensate,ne sarei felice se rispondeste💞}
STAI LEGGENDO
•Ghali~my world❤️•
FanfictionErika si trasferirà a Milano,dove li incontrerà il suo idolo Ghali🤘🏽💕