Eccoci qua con la prima Challenge:) sono stata taggata da rubyrubu e quindi niente, eccomi qua. Intanto, per prima cosa, ecco le regole:
•1
Per prima cosa, mi reputo una persona empatica. Ho pensato fosse importante metterlo come prima cosa perché è forse la caratteristica che mi piace di più di me. Credo che ognuno di noi viva dentro a una bolla, che riflette ciò che vogliamo mostrare alla società: ci sono quei momenti di empatia, invece, in cui riesci a rompere la tua bolla e quella di coloro che ti stanno attorno, riscoprendo una loro qualità che non immaginavi nemmeno. E dopo esservi sorbiti questa "filosofata", vi lascio al resto.
*Si inchina aspettando gli applausi*•2
Nightmare before Christmas
È il mio film preferito ed è importantissimo per me, meritava di sicuro il secondo posto. È abbastanza vecchio, del '93, ed è fatto in stop-motion (animazione a passo uno in italiano). Praticamente immaginate un paese per ogni festività: il Re di Halloween, stufo della monotonia della sua città, decide di preparare il Natale. Da lì casini vari che non vi sto a spiegare. Non so bene come mai mi piace tanto, ma l'ho visto 123 volte (si, le ho contate😂) e sto creando una ff a cui lavoro da gennaio 2016. E niente, penso a questo film a ogni ora del giorno e della notte ed è droga per me.Un posticino speciale, ovviamente, se lo merita anche Tim Burton.
STAI LEGGENDO
Take the Challenge
RandomBuongiorno! Ho deciso di racchiudere qui tutte le possibili Challenge che farò :) E niente, godetevi il disagio.