Oggi ho scoperto che alla fine la cosa rosa e appiccicosa in realtà è bianca. Ancora non capisco però perchè quella di Kabul è buona invece quella del camionista fa cagare. Mentre rientravo a casa da scuola ho rivisto mia mamma litigare con un altro camionista che voleva sfrattarci ma poi sono entrati subito in casa e poi mia madre ha iniziato a cantare per l'ennesima volta. Ora ho capito da dove veniva quella cosa bianca e appiccicosa. Appena hanno finito di cantare sono corso in camera di mia madre per sentire il sapore di quella cosa. Era molto buona! Subito dopo era pronta la cena e io sono corso subito a tavola per mangiare sperando ci fosse veramente del cibo dato che non aveva mai chiamato per la cena, quindi corsi subito e trovai la tavola piena di cose buone, peccato non ci fosse la bianca. Finita la mia prima cena in 16 anni corsi in camera e trovai jeddibl che stava pisciando di nuovo sul mio letto, alla fine quello stronzo lo faceva per farmi un dispetto. Così incazzato gli diedi un calcio e lui scappò subito in salotto, aspetta quale? Vabbè dopo averlo cacciato mi siedo per terra e inizio a studiare sessuologia quando ad un tratto si sente mia mamma che continua a cantare e cantare quindi io aspetto che finisce così io finirò la mia cena.
STAI LEGGENDO
50 sfumature di arcobaleno
HumorLe avventure di un ragazzo daltonico che non distingue i colori