"Salve,qui è Silvia,Silvia Starkiller.Siamo qui oggi per intervistare in esclusiva alcuni dei protagonisti di Star Wars"
Luke:Io sono il protagonista indiscusso
Anakin:Ho qualcosa in contrario..."Comunque,inizio col presentarvi Obi Wan Kenobi,o Ben Kenobi,uno dei migliori Jedi mai esistiti nella galassia"
Obi:Grazie per questa presentazione lusinghiera.
Iniziamo.Mi chiamo Obi Wan Kenobi e sono un maestro Jedi della repubblica.Sono stato l'allievo padawan di Qui Gon Jinn,grande maestro,e a mia volta ho addestrato un ragazzo ,Anakin Skywalker,che si è dimostrato una grossa delusione in quanto è passato al lato oscuro.Anakin:Ehi!
Obi:Stavo dicendo.Diversi anni dopo ho conosciuto suo figlio,Luke.Lui è stato un allievo onorevole,si è guadagnato il titolo di Maestro Jedi.Anakin:Ehi!Lui maestro e io che sono il prescelto no?
Obi:Fa silenzio mio giovane apprendista.Comunque,cedo la parola alla senatrice di Naboo,Padme Amidala.
Anakin:Adesso si che parla qualcuno di competente...
Padme:Salve a tutti.Sono Padme Amidala e...
"Prima che inizi a raccontarci la tua storia(che già sappiamo quindi puoi fare a meno)vorrei farti una domanda"
Padme :*annuisce con la testa*"Raccontaci come sei riuscita a sopravvivere,a discapito di ciò che pensano tutti"
Padme:Beh,ho riflettuto ed ho pensato che in quel momento la cosa più importante erano i miei figli,e non il mio rapporto con Anakin.
"Ottima scelta,anche perché alla fine vivete felici,giusto Anakin?"Anakin:Ah,finalmente posso parlare.Inanzitutto volevo dire ad Obi Wan che sono veramente offeso a ciò che ha detto.
E secondo,Padme non avrebbe potuto fare una scelta migliore secondo me,Perchè mi ha aiutato a tornare al lato chiaro"
"Raccontaci,cosa hai fatto dopo che il tuo maestro ti ha abbandonato nella lava?"
Anakin:"Beh,prima di tutto mi sono fatto medicare dall'imperatore per non morire,poi per non avere troppi problemi l'ho ucciso,e sono andato in un centro medico dove grazie ad una vasca di bacta mi hanno ridato il mio bellissimo aspetto.Comunque se volete sapere cosa mi ha spinto a passare nuovamente al lato chiaro è stato questo pensiero(M se le persone che amo e che mi amano mi hanno abbandonato,qualcosa di sbagliato l'avrò fatto.
"Bene Anakin,grazie per questo racconto,alla prossima
STAI LEGGENDO
The return of Anakin Skywalker-One shots
FanfictionBrevi racconti che parlano del mio eroe: Anakin Skywalker.