"Mi scusi, Carolina street?"
Avrò ripetuto questa frase minimo venti volte da quando sono scesa dal treno.
Ho cambiato città, casa, scuola, progetti, tutto in un mese.Dovevo partire con Liam, il mio ragazzo, cambiare vita e fare qualcosa di indipendente solo noi due, ma dopo cinque anni di progetti, l'ho scoperto farsela con la portinaia del nostro appartamento in Virginia. Così, ho preso tutto e in pochi giorni ho trovato un biglietto scontato per Miami e ora sono qui, da sola a cercare disperatamente il mio nuovo appartamento da quattro soldi.
Mi rassegno e tiro fuori il cellulare trascrivendo la via sul Google Maps e nel giro di cinque minuti arrivo davanti ad un palazzo abbastanza grande con parecchi appartamenti.
Suono ad un campanello senza nome ma con assegnato un numero, il 25.
Salgo le scale e arrivo al secondo piano dove trovo il proprietario che mi consegna le chiavi e mi fa filmare qualche foglio.
Quando finalmente apro la porta dell'appartamento, poso le valigie a terra e mi guardo attorno.
È grazioso, la sala ha le pareti bianche, un po deprimente ma per quel che ho pagato...un divano al centro e una televisione abbastanza grande, qualche quadro appeso in cucina, un bagno uguale a tutti gli altri e una camera da letto veramente carina, con le pareti rosa pescato, una scrivania, un armadio veramente grande, un balcone e come cosa più importante IL LETTO. Un letto matrimoniale con due cuscini enormi sopra.Non perdo tempo e mi butto sopra, per tastare la morbidositá ovviamente, non per altro.
Mi rigiro sul letto e a malincuore mi alzo per sistemare le valigie.
Prendo un borsone e lo svuoto andando in bagno per sistemare creme, cosmetici e altro.
Porto le altre valigie in camera e sistemo i vestiti dentro l'armadio e i cassetti.Prendo il telefono e controllo l'orario, sono le 15:30, credo che usciró un po.
Tiro fuori dal cassetto un paio di shorts e una canotta bianca abbinata alle scarpe.Mi guardo allo specchio e sistemo trucco e i capelli, sono tutti attorcigliati e crespi, in piú sono cresciuti tantissimo,mi arrivano ai fianchi. Prendo il portafoglio e controllo quanti soldi in carta mi sono rimasti.
"Credo che mi taglieró i capelli"
Prendo le ultime cose ed esco di casa.
Spazio autrice •
Eii, ecco a voi il primo capitolo della mia nuova storia qui su wattpad.
Spero che vi sia piaciuta! Se si, che ne dite di farmelo sapere con una stellina o un commento!?
Magari avete qualche consiglio!!!
STAI LEGGENDO
drunk
Teen FictionEmilie Smith, 19 anni, grandi occhi verdi e tanta bellezza. Decide di cambiare città e stile di vita in seguito al tradimento del suo ex ragazzo. A Miami, fa nuove conoscenze, trova un nuovo amore...una vita perfetta? Qualcosa peró, la riconduce al...