Il tuo respiro sulla mia pelle.

1.4K 33 4
                                    

Io sono Giulia, ho compiuto diciassette anni da poco. Vorrei raccontarvi la mia storia, abbastanza complicata.

Tutto cominciò due anni fa, quando conobbi Luca. Luca era un ragazzo sui 1,80 m, moro con gli occhi verdi, i quali ogni volta quando mi guardavano mi ricordavano gli smeraldi.

Luca aveva diciannove anni, all'epoca. Lavorava come cameriere in un ristorante. Finiti gli studi, non c'era altro da fare. A Luca non piaceva studiare. 

Luca amava la boxe. Era muscoloso. Ogni volta che mi abbracciava, mi sentivo soffocare. Sia per l'emozione che provavo, sia per i suoi muscoli.

Io mi ero perdutamente innamorata di lui. E lui di me. Ci siamo conosciuti tramite il mio migliore amico, Federico.

Le prime volte che parlavo con Luca, arrossivo sempre. Io amavo i suoi occhi.

La prima volta che uscii con lui, avevo quindici anni. Ci siamo dati appuntamento in stazione. 

Dopo aver riso e scherzato, lui mi strinse come non mai a sè.

" Giulia, mi piaci. Mi piaci da morire. Tu sei fantastica. " mi disse. Io arrossii e lui un attimo dopo mi baciò.

Era stato un bacio delicato, perfetto. Le sue labbra sfiorarono le mie. Io ero emozionatissima. Poi lo baciai io.

Questo invece fu un bacio vero. Uno di quelli che si vedono nei film. Gli baciai le labbra e lui baciò le mie. 

Da quel giorno, ci siam messi insieme. 

Io e Luca eravamo una coppia bellissima. Ce lo dicevano tutti,a scuola. Anche se lui non frequentava la mia scuola, quando finivo le lezioni lui mi veniva a prendere per andare a farci un giro.

Luca era un ragazzo con il quale si poteva scherzare. Ma ridere, ridere nel vero senso della parola. 

Poi arrivò il momento in cui abbiamo fatto l'amore.

Lui aveva più esperienza di me, giustamente. Era anche più grande, e con le ragazze ci sapeva fare. La mia prima volta l'ho fatta con lui. Aspettavo quel momento da sempre. Volevo fare l'amore solamente con un ragazzo che mi ami sul serio. E Luca, mi amava. 

Dopo aver fatto l'amore, Luca mi disse che mi amava per la prima volta.

" Giulia io credo di amarti. Amarti davvero. Non ho mai detto ti amo a nessuna ragazza prima d'ora. Tu sei la prima che penso di amare sul serio. " e mi baciò come solo lui sapeva fare.

Siamo stati insieme sei mesi. Furono i mesi più belli della mia vita.

Ma poi, le cose cominciarono ad andare male.

Litigavamo sempre, c'erano mille discussioni in mezzo.

Io mi ero innamorata di un altro ragazzo nel frattempo, e lasciai Luca.

Marco aveva la mia stessa età. Anche lui era unico a suo modo.

Gli piacevo molto, e anche a me piaceva.

Solo che, nella mia mente c'era solo Luca. Ma non potevo farci niente, Luca era diverso negli ultimi tempi, mi trattava male, mi rispondeva sempre male.

Io ero stufa di questa situazione. Stufa. Luca dopo una settimana ritornò da me piangendo e pregandomi di ritornare con lui. Io dissi di no. Morivo dalla voglia di baciarlo ogni volta che ritornava.

Luca era come impazzito. Dopo che lo lasciai, cominciò a drogarsi.

Lasciò anche il lavoro. Voleva solo me, e nient'altro. Ma come potevo stare con lui se in ogni momento c'era qualcosa da discutere?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 03, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il tuo respiro sulla mia pelle.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora