Quella mattina mi alzai con pochissima voglia di andare a scuola, prendere parte alle lezioni e sopratutto incontrare determinate persone o forse solo una.
Entrai a scuola affiancata da Andrew, che mi aveva guardata durante tutto il viaggio in macchina, perché si era accorto che qualcosa non andasse, ma io non avevo proferito parola su quanto fosse successo il pomeriggio prima.
Nonostante fosse il pensiero principale che avevo in testa.<<Cosa avete fatto tu e Travis mentre ero sopra con Jen?>> Chiese Andrew.
Con quella domanda mi prese alla sprovvista, non sapevo come rispondere e pensai subito a qualcosa di credibile da dirgli, sperai solo che non avesse notato la mia espressione.
<<Nulla, abbiamo guardato un film, poi Travis è dovuto andare via>>Lui annuì poco convinto e dopo qualche secondo ricominciò a parlare. <<Kim, Travis non è un ragazzo fatto per te. Gli voglio un mondo di bene ma non voglio che nessuno ti faccia stare male, non voglio che sia proprio lui a farti stare male>>
Lo guardai. <<Andrew, Io e Travis siamo solo am-..>> Non feci in tempo a finire la frase che lui mi interruppe parlandomi di sopra.
<<Ho visto come vi guardavate nella tua stanza. Quando è uscito gli ho chiesto di non starti vicino e abbiamo avuto una piccola discussione.>> Disse mentre continuava a camminare al mio fianco. <<Tratta le ragazze come oggetti, l'ha sempre fatto davanti ai miei occhi e a me sta bene fino a quando sono estranee, non se è mia sorella.>>
Annuii. <<Tranquillo Andrew, non voglio mettermi in mezzo alla vostra amicizia.>>
Lui annuì e mi guardò per poi sorridere. <<Grazie, Andiamo dai ragazzi. Tra poco dobbiamo entrare a lezione.>>
Lo seguii fino agli armadietti, dove incontrammo Jenna che imprecava contro i libri che non riusciva a prendere da dentro l'armadietto, dato che l'aveva riempito con tantissime cose inutili.
<<Dannazione, esci maledetto libro di italiano!>> Imprecò mentre faticava.
Lo stava tirando senza risultati, era incastrato.<<Ma cosa stai facendo? Ti aiuto io.>> Andrew rise appena la vide e l'aiutò a prendere i libri.
Amber e Cole erano appoggiati agli armadietti e tra un bacio e l'altro, ci salutarono.
<<Kim, l'altra sera tu e Jenna mi avete proprio battuto>> Disse Cole.
<<Ti prego, non me lo ricordare.>>Lo implorai accennando una risata.
<<La prossima volta voglio esserci anche io! Voglio vedere Kim ubriaca>> Si lamentò Amber ridendo.
<<Ragazzi, non mi avete mai vista veramente ubriaca ero solo un po' brilla, mi ricordo tutto, perfettamente>> Dissi ridendo.
Avrei dovuto aggiungere, Purtroppo mi ricordavo tutto perfettamente.
<<Ciao a tutti>>
La voce di Travis spezzò la mia risata.
Mi vennero in mente i momenti del giorno prima e non riuscii a non guardarlo.<<Eccoti qua, ma che fine hai fatto ieri sera?>> Gli chiese Andrew.
STAI LEGGENDO
One mississippi #WATTYS2020 [CORREZIONI IN CORSO]
RomansaUn dolce nasino all'insù, delle labbra da far invidia e degli occhi da gatta verdi che ti rapiscono, Questa è Kimberly Evans, una diciannovenne incasinata pronta a rivoluzionare la sua vita. Dopo essersi ricongiunta al padre, dal quale si era separa...