Ice pov
Sono a Toronto, in Canada. Qua sta piovendo a dirotto ma poco importa.
Questa città ormai la conosco benissimo. Mi avvio verso casa sua, verso la casa di Shawn Mendes.
Appena arrivata suono alla porta. È ancora molto presto ma comunque spero che non si arrabbi.
Sento dei passi pesanti venire verso la porta. Shawn ancora mezzo addormentato la apre. Appena mi ved strabuzza gli occhi e mi abbraccia.
"I-ice?! Ma cosa ci fai qui? Entra dai."dice il mio amico
"Cosa ci fai qui?" Chiede
"Sono scappata"
"Da dove?"
"Da casa mia"
"Cioè?"
"Cioè casa mia"
"Uffa ancora non vuoi dirmi dove!"dice sbuffando" dai facciamoci un giro ha smesso di piovere."dice. Io nel frattempo mi sono asciugata.
Ci avviamo verso al parco. A quest'ora non c'è nessuno, se non gente malintenzionata.
Iniziamo a parlare del più e del meno, come se fossero le 3 del pomeriggio e non le 3 del mattino.
Sento dei rumori e lo zittisco con un gesto della mano. Lui curioso di questo mio improvviso gesto rimane zitto.
Mi alzo lentamente e mi guardo attorno. Scorgo tra dei cespugli un movimento veloce. Troppo veloce per un umano , un mago o un demone comune. È troppo grande per essere un animale. Sento un'altro cespuglio muoversi. Vedo un paio di occhi di un azzurro quasi fosforescente. Vedo un altro cespuglio muoversi e due occhi rossi come il sangue mi fissano con malignità.
Mi hanno trovata.
" Shawn dobbiamo andarcene di qua, e alla svelta." Dico prendendolo per il braccio. La strada ci viene bloccata dai due mezzo sangue.
"Cosa volete?" Chiedo senza paura.
"Ma come non li sai? Tuo padre ti vuole. E noi potremmo ricavare molto se ti consegnamo a lui"dice ridendo in modo malvagio. Mi fa pena. Davvero pensa che sia così facile catturarmi? Illuso. Qualcuno mi tira la manica della felpa. Shawn, giusto. Mi stavo dimenticando di lui. Sento un punta toccarmi la schiena. Roteo gli occhi al celo
"D'accordo d'accordo , avete vinto voi......se riuscite a prendermi!"dico saltando su un albero. Portandomi su Shawn che mi guarda abbastanza impaurito.
Tirano una freccia verso di me mancandomi ma sfiorando la testa del mio amico che ,dallo spavento cade. Scendo. Appena tocco terra creo un arco con delle frecce di ghiaccio.
Miro e ne becco uno in piena fronte. Miro e ne becco un'altro nello stesso punto.
Butto a terra arco e frecce e creo una spada di ghiaccio. Mi lancio sull'ultimo, quello più grosso. Ha gli occhi neri. Tra furi la sua spada e riesce a schivare il mio attacco. Dopo circa 5 tentativi di ferirmi o disarmarmi si stanca. Ne approfitto per colpirlo e ucciderlo. Shawn mi guarda a dir poco impaurito.lo prendo e li porto a casa in volo. Tanto ormai mi ha visto. Così fremo più veloce.
Appena arriviamo a casa sua scendo apro la porta con la magia e lo faccio entrare. Chiudo tutto a chiave e creo una barriera protettiva attorno alla villa.
"Ora siamo al sicuro." Lui continua a guardarmi.
"I-ice sei sporca di s-sangue."dice
"Vado a sciacquarmi, tu magia un po sei pallido......dopo ti spiego tutto."Nash pov
Di Ice nessuna traccia. Non c'è nel regno. Syla è molto nervosa, continua mordersi il labbro
"Syla c'è qualcosa che non va o che devi dirci?"le chiedo con più calma possibile anche se vorrei urlare. Sto morendo dentro. E se avesse deciso di tornare
dal padre? E se lui l'avesse minacciata obbligandola a tornare da lui?
"Devo dirvi un cosa ma poi non dite ad Ice che ve l'ho detto!"dice
"Ok ma ora dicci quello che sai ti prego!"dico lei sospira
" e da un po di tempo che Ice sente le voci delle persone che ha fatto soffrire e si sente orribile. Sia dentro che fuori. Dice che ogni parte del suo corpo ha ucciso delle persone. Si vede come una ragazza orribile. Se ne è andata perché voleva provare a "staccare la spina". So dove è andata ma lasciatela per un po da sola se no non se ne sarebbe andata."dice sull'orlo di una crisi di nervi.
"E dove è andata?"chiedo
"A Toronto, in Canada..... sulla Terra."Hiiiiiii!
Cari lettori che amo tanto come stateeee?
Come state passando le vacanze?
Siete in giro con gli amici e state facendo gli asociali per leggere il mio capitolo?
Non sono cavoli miei!(se volete rispondere potete pure fare anche se non sono affari miei ciò che fate)
Sperocheilcapitolovisiapiaciuto e che andiate avanti a leggere la mia storia!
Baci
-Bea❤️❤️👑👑😘
STAI LEGGENDO
La figlia di Lucifero [IN REVISIONE]
ФэнтезиNon bisogna mai giudicare qualcuno senza averlo conosciuto veramente, infatti come si suol dire "Mai giudicare un libro dalla copertina.". Questo era esattamente ciò che bisognava fare con Ice, la figlia di Lucifero, che non appariva come era realme...