Questa settimana è volata.
Nel weekend non ho fatto altro che leggere e vedere altri film stupidi.
Credo che stia diventando troppo pigra e devo darmi una mossa.
Oggi decido di mettere una canotta nera attillata con lo scollo, un pantalone a vita alta blu jeans e infine le mie converse nere.
Mi faccio una treccia un po' spettinata
mi trucco leggermente e prendo l'autobus.
Non capirò mai il perché Steve non voglia che venga con lui a scuola.
Ma va bene così, di sicuro metterebbe la musica ad alto volume di generi musicali pessimi e sarò costretta a litigare con lui perché io vorrei abbassarla e lui alzarla.
Infine andrò stressata a scuola e mi incazzerò con chiunque.
Prendo i posti come al solito in fondo a tutto
mi metto gli auricolari e decido di sentirmi i twenty one pilots per coprire le urla e le risate dei ragazzi.
Arrivati a scuola Barbie mi nota subito e mi viene contenta incontro.
"Ecco." E mi offre un invito ad una festa.
"Di chi è?" Domando a Miss SonoMiglioreDiTutti
"È la mia e tu sei invitata, Sabato, alle 7:00." poi aggiunge:"Mi raccomando usa qualche colore in più per il vestito." Ride divertita.
"Perché dovrei venire alla tua stupida festa?" dico divertita anche io.
"Perché sei nuova e...dovresti frequentare altre persone alla tua altezza." Dice.
Che stronza, crede che così possa allontanarmi da Carly e gli altri?
"Io sono felice così." Ribatto.
"Quindi vieni o no?" E incrocia le braccia.
"Verrò solo se verranno anche Carly, Caesar ed Allison." Dico in tono di sfida.
"Tu crederai davvero che io inviti loro?" E scoppia a ridere.
È davvero irritante la sua risata.
"Prendere o lasciare." La sfido di nuovo.
" E va bene, daglieli." E mi da altri tre inviti.
Però non è così tanto cattiva come pensassi.
"Ciao,Sam" mi saluta e la saluto anche io.
Mi dirigo al corso di letteratura e appena finita la lezione andiamo tutti in mensa.
Quando vedo i miei TeppistiPreferiti gli vado incontro e do loro gli inviti.
"Alexis è impazzita per caso!?" Sorride Allison.
"Di Caesar non mi sorprendo, ha sempre voluto farsi sbattere da lui." Aggiunge Allison
"Avete fatto...?" domando incredula a Caesar.
"No! Certo che no!" Caesar esita per un attimo e aggiunge "Okay, mi piacerebbe farlo, insomma, guardatela, ma non la sopporto." dice infine.
"Okay,okay, comunque è merito mio per gli inviti,ringraziatemi." Sorrido orgogliosa e mi abbracciano.Mi dirigo agli armadietti e decido di decorare il mio armadietto di qualche mia fotografia e di qualche disegno sempre mio.
Vengo spintonata e quasi non cado finché mi prende per il braccio un bruno dagli occhi color nocciola.
"Scusa, ti sei fatta male? Non l'ho fatto apposta, è solo che i miei amici sono un po' cretini" ride indicando un gruppo di ragazzi, credo facciano parte della squadra di football dato che indossano le felpe della squadra.
"Capirai, sono così bassa?" dico ridendoci sopra.
"No, al contrario, sei molto alta per essere del primo anno." aggiunge il moro.
"Come lo sai?" gli domando.
"Intuito." E ride di nuovo.
Ma cos'ha da ridere?
"La tua risata è davvero contagiosa" E rido insieme a lui.
Sembriamo due stupidi.
"Piacere, Scott"
"Piacere,Sam."
"Verrai alla festa, sabato?" mi domanda Scott.
"Certo, vorrei conoscere gente nuova." affermo decisa.
"Beh, hai conosciuto me ed è come se avessi conosciuto tutta la scuola." Dice allargando un bel sorriso.
"Attento a non vantarti, finirai per diventare un'Alexis" rido insieme a lui.
"È mia cugina." dice in tono serio e finisco di ridere.
"Merda, Scott scusa. Non lo sapevo proprio." dico imbarazzata.
"Non preoccuparti sono il primo a giudicarla, ma le voglio bene." Mi rassicura con un suo sorriso.
Questo ragazzo ha proprio un bel sorriso da perderci la testa.
Resto impalata per un attimo finché non vengo interrotta da Scott:" Terra chiama Sam!"
Scuoto la testa e dico "Scusa."
"Ma dici sempre scusa? Dovresti smetterla di scusarti troppo Sam." Mi dice BelSorriso
"Vabbè io vado." Lo liquido e vado alla prossima lezione.
Non mi piace fare la figura della cretina...solo che è così carino quello lì.Heey! Spero che vi sia piaciuto questo nuovo capitolo, l'ho fatto più corto perché il prossimo sarà molto diverso.
Grazie mille💜💜
STAI LEGGENDO
Fragili (#wattys2017)
FanfictionSamantha Fisher, statunitense di quattordici anni vive a Washington con la sua famiglia benestante. È il suo primo anno di Liceo e qui incontrerà nuove persone, avrà nuovi amici e avrà a che fare con persone decisamente folli. Cambierà del tutto la...