Questa fic è ambientata nella 5 stagione, come fase temporale. Allison, Boyd,Aiden e Erica sono vivi, Jackson è a Londra con Ethan e Danny, il resto del pack bazzica per le vie della città, sperando non sbuchi nulla di preoccupante.
Malia e Braeden non esistono.Stay tuuuuuned <3
«Riprendiamo il discorso sulla mitosi. Come vi stavo spiegando precedentemente, in essa ciascun cromosoma...»
''Si comporta in modo indipendente dal suo omologo'' borbotta il mio cervello, allenato a rispondere sempre e comunque correttamente.
Ottimo, signore e signori sono l'Hermione Granger di Beacon Hills, seppur io preferisca la casa Corvonero, quella dei cervelloni.
Vabbè, meglio non esagerare con le definizioni azzardate: posso quasi sentire Lydia telepaticamente, che mi insulta rivendicando il suo diritto naturale a rappresentare questo personaggio.La stessa Lydia, che nel frattempo si è già diplomata, ed è a casa di Jordan Parrish per aiutarlo a capire che cavolo di mostro è. Perchè uno che ha le iridi che si illuminano di arancione quando è particolarmente sotto pressione, è per forza un mostro, per quanto abbia il volto d'angelo e il carattere d'oro.
Se proprio devo essere sincero - ma al cento per cento - secondo me quei due non passano il tempo solo a sfogliare il bestiario e morire di noia tra le centinaia di descrizioni di mostri orripilanti: posso metterci la mano sul fuoco.
Non che quello che combina Lydia a casa dei vicesceriffi mi riguardi, tanto ormai quel treno è passato.
Solo pensare che la consideravo la donna che avrei sposato, mi mette i brividi.
Ugh. Sul serio? Lydia è la sorella che non ho mai avuto, non potrei mai solo pensare di mettermi con lei.
E poi anche i muri di questa scuola conoscono il modo in cui Jordan la guarda. Ho paura che le pupille gli esplodino, e possa andare in autocombustione, quando è con lei, cosa che a Parrish potrebbe capitare davvero da un momento all'altro.
Alicia Keys si è confusa, quando ha scritto ''This girl is on fire''.Chissà se l'avvenente Natalie Martin, che blatera di riproduzioni cellulari, conosce le intenzioni della figlia verso Parrish.
Molto probabile, in fondo hanno un ottimo rapporto, proprio come quello che sto mantenendo senza troppa fatica con mio padre.
Questa faccenda del soprannaturale, a pensarci, ha preso la mia vita, senza avvisarmi, spedendola in un fottuto vortice di preoccupazioni per la mia incolumità, quella di mio padre, dei miei amici...Chissà se Natalie Martin conosce il mondo del soprannaturale...
Probabile anche quello.
La penna che sto masticando - chi ha bisogno delle cicche, quando c'è la plastica invitante delle penne? Sembra un discorso tratto dal programma ''Io e le mie ossessioni'' ok, passo e chiudo - che dovrebbe aiutarmi a rimanere concentrato, ma ehi, sta fallendo miseramente, inizia a perdere i pezzi: meglio sputarla, prima che qualcuno mi si ficchi in gola, e addio Stiles ''Radar - collaudato - per - i - tipi - loschi'' Stilinski.
Qualcosa disturba il mio chiacchiericcio mentale: è Cora, che non ha nulla di meglio da fare, che appallottolare un foglio, accanto a me.
Spero non me lo lanci, non ho voglia di complottare di nascosto durante l'ora della Martin.Ora che ci penso, è da un po' che non usciamo insieme, con Cora e il resto della banda.
Ora che è tornata Allison dalla riabilitazione in Francia, dovremmo approfittarne, tanto per ritrovare i legami stretti di un tempo.
Boh provo a proporglielo, tentar non nuoce.«Psst, Cora! Che ne diresti di organizzare una festa del pack che si rispetti, stile zanne, aconito e rock'n'roll? La percentuale di minacce, da quando abbiamo sconfitto Kate e Peter, è calata fino al tre per cento, e già questo mi sembra un ottimo motivo per riunirci. Senza dimenticare, che ehi, tolti Danny, Jackson e Ethan che se la spassano tranquilli sul London Eye, abbiamo tutti raggiunto il senior year praticamente incolumi, e Allison è tornata...»
STAI LEGGENDO
Game Of Touch (Ita)
FanfictionStiles ha la brillante idea di vedere il ''Trono di Spade'' in compagnia del pack e a casa di Derek, che - secondo Cora - non accetterà mai di ospitare tutto il branco regolarmente a casa sua. Derek la smentisce. OS con tanto fluff, gli Sterek che s...