Leona e Diana

36 6 9
                                    

Sono passati tanti anni dalla guerra tra il monte targon, composto da solari e dalla fazione di Noxus. Una guerra che portò tante vittime e soprattutto tanto dolore. In una piccola cittadina, in zona est di Targon. La guerra è stata vissuta in primo piano, l'omicidio di uno dei capi dei solari. Il capo venne ucciso dopo un assalto di 5 uomini di Noxus, venne ucciso brutalmente, e poi un incendio comincio ad espandersi in quella casa... quei 5 uomini di Noxus, hanno raso al suono la zona est di Targon. Quel incendio però non produsse solo vittime, ma anche due sopravvissute.. ovvero, due neonate.


*passarono 20 anni dal famoso incendio*


Diana, perché osservi la luna? è tardi.- Disse Leona. Perché mi piace, non farne una questione. buona notte!- rispose incazzata Diana.

le due neonate, ormai nel pieno della fanciullezza cominciarono a dedicarsi ai loro rispettivi hobby, Leona cominciò ad allenarsi per diventare un guerriero di supporto di prima linea. Diana al contrario della sorella, cominciò ad allenarsi per diventare un assassina che agiva all'ombra del suo esercito.

Leona e Diana, due ragazze legate da una volontà incedibile, loro due fin da bambine si sono dedicate allo studio della lotta, leona era innamorata del sole. Diana, preferiva starsene al buio ed uscire di notte, lei era innamorata della luna. Questo però non faceva piacere alla famiglia che le ospitava, essendo dei solari anche loro. L'unico culto accettato era quello del sole. Diana non accettava il sole, lei si sentiva più a suo agio sotto una luce diversa, una luce triste, quella della luna. Leona ha sempre difeso la sorella, tanto che lei si prendeva la responsabilità di tutte le azioni della sorella. Una sera però...

Stanno attaccando ancora, dopo 20 anni sono tornati... AIUTO.- gridò un vecchio. La folla presa dal panico corse assieme al vecchio al riparo. Tranne due persone, le sorelle Leona e Diana.

Diana, li affrontiamo?- disse Leona con uno sguardo intimorito da quel esercito di 100 uomini. C'è anche bisogno di dirlo? andiamo Leo!- Accennò Diana.

inizia una feroce battaglia, Leona ricorse ai poteri del sole per sostenere sua sorella Diana che a sua volta, usò i suoi poteri da assassina della notte per ucciderli tutti. Tutti erano in prima linea, uno dopo l'altro moriva. La gente del posto ammirava le due sorelle nelle loro gesta eroiche. però dopo aver messo a tacere 100 uomini, un uomo robusto, armato di ascia e una cicatrice sul occhio si avvicinò facendo cenno di combattere. Le due ragazze si rialzarono e andarono dritte verso il nemico, uno scambio di colpi molto crudo, ma il noxiano era in netto vantaggio.

Sono in vantaggio, ora le due gemelle dei solari moriranno.- Disse il folle con l'ascia, che durante queste parole prese in mano la sua ascia e si scagliò verso Leona con una ferocia inaudita.

NON TE LO PERMETTERO'!- Gridò Diana, slegandosi i capelli e prendendo una spada a forma di luna attaccò il folle, mettendolo all'angolo. Leona ne approfittò per ricaricarsi ed andare su di lui con la sua spada solare, donatagli dal grande saggio, ma il folle scaccio Leona in una maniera così facile che agli occhi di tutti era impossibile. Leona gocciolante di sangue, aveva una ferita aperta al costato. Diana vedendo la sorella in quello stato, abbandonò completamente il culto solare, cercando un aiuto dalla sua amata luna.

"Oh, mia amata luna per 20 anni ti ho ammirato,
ora ho bisogno di te, dei tuoi raggi, dei tuoi crepuscoli, delle tue incertezze.
ho bisogno di te, del tuo potere, abbandono i solari, il sole
per dedicarmi a te, fai di me la dea lunare."

Diana, dopo questa preghiera cambiò aspetto radicalmente. I suoi capelli marroni diventarono grigi chiaro, luminoso. i suoi occhi diventarono bianchi come la luna. e la sua armatura diventò grigia, un grigio agghiacciante solo a guardarlo. Sviluppando anche una mini luna in fronte, segno che la ragazza ormai era la dea lunare. Diana, col suo nuovo power up, sfruttò a pieno le sue doti da assassina scagliandosi contro il folle, che non potendo resistere contro di lei si ritirò.

La gente rimase sbalordita, Diana non venne ringraziata ma bensì detestata, a tal punto da essere cacciata via dalla città. Ma Leona come al solito difese la sorella.

"Uomini, Donne, anziani di Targon. Diana mi ha salvato la vita pregando per la luna, è il suo destino. Perché non accettiamo ciò?"

Diana stanca della sorella sempre al centro dell'attenzione, attaccò la sorella alle spalle.

Sono stanca, io sono la Dea della luna, non ho bisogno di voi. Di nessuno, nemmeno di te, io sono Diana, Dea lunare e voi v'inchinerete a me.- Disse la Dea, con una voce fredda, quasi di ghiaccio. Alzandosi mano a mano in cielo, andando sulla luna. Abbandonando Targon e la sorella Leona.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PS. Questa è una storia modificata se non inventata da me, inerente al gioco league of legends. Per tanto spero vi piaccia, mi sono dovuto sbloccare per pubblicarla. Ringrazio tutti per il vostro sostegno.

Come trovate le due sorelle? secondo voi come va a finire? fatemi sapere le vostre impressioni!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 18, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Leona e Diana, sorelle diverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora