Sguardi rubati

28 1 0
                                    

Il treno si fermò con un gran fischio, i ragazzini del primo anno si diressero verso il lago per fare la famosa traversata in barca, mentre il resto delle persone si diresse verso le carrozze.
-Non vedo Harry- disse il rosso -Tranquillo Ron si sarà già avviato verso il castello- gli rispose Hermione, in verità il moro non era affatto già al castello ma era sdraiato per terra nel vagone dei serpeverde con il naso rotto a causa di un calcio dato poco prima da Draco. Il biondo si diresse verso le carrozze, prese la prima libera e partì da solo, i suoi amici erano già andati da un po' e lui aveva detto di non farsi aspettare. Arrivó nei dormitori e si cambió mettendosi la divisa appena lavata e stirata dagli elfi di casa Malfoy. Mentre si stava mettendo la camicia entró nella stanza Blaise, il suo migliore amico da sempre, Draco non si era mai vergognato del suo fisico che be insomma non era male, sicuramente le giocate di quidditch si facevano sentire anche lì. Era sempre stato un bel ragazzo, alto, snello e fisicato, di certo non gli mancavano le qualità per far cadere le ragazze ai suoi piedi e chissà forse anche dei ragazzi. -Wo amico hai fatto attività quest'estate?- gli chiese il ragazzo guardandolo da capo a piedi -In verità no, mi sono allenato qualche volta con l'istruttore che mi aveva preso mio padre ma niente di che- gli rispose il biondo con un che di superiorità -Dai muoviti o facciamo tardi- detto questo la mano di Blaise si lanció sul fondoschiena del ragazzo -Wo placa gli ormoni tesoro- gli disse il biondo dopo essere sobbalzato dalla sorpresa. Si diressero in sala grande dove tutta la combrincola gli stava aspettando -Be? Vi sembra l'ora di arrivare- disse Pansy sdegnata "Ma stai zitta oca" gli rispose nella sua mente Malfoy. Ognuno prese i propri posti appena in tempo per il discorso di Silente che Draco non ascoltó minimamente perchè era troppo impegnato a giocherellare con il coltello e ogni tanto alzava lo sguardo per incrociare lo sguardo di due occhi verdi smeraldo spesso posati sui suoi occhi color ghiaccio, questa cosa degli sguardi duró fino a che Silente non auguró un buon anno scolastico e le pietanze apparirono sul tavolo. Durante la cena ,nella quale avvenivano lotte di cibo e scambi di offese,  Draco cercava sempre lo sguardo verde smeraldo, ne era rimasto affascinato, e la cosa sembrava ricambiata. Alla fine del pasto il ragazzo dagli occhi verdi smeraldo si alzó e uscì dalla sala -Io vado un attimo, non mi cercare e non mi seguire- disse piano il biondo nell'orecchio del suo migliore amico. Uscì dalla sala e si diresse nei corridoi freddi e poco illuminati nel castello, finché finalmente non trovó chi stava cercando.

Bene il capitolo finisce qua spero vi sia piaciuto e scusatemi per l'attesa. Fatemi capire se vi è piaciuto qua sotto nei commenti e alla prossima storia🤞🏻💕

Amori AlternativiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora