Capitolo 1 (Primo episodio)

1.8K 22 0
                                    

CASA MARTINI (ROMA) (POGGIO FIORITO)
Lele:Bianca amore oggi tornano Maria Marco e i bambini cosa organizziamo?
Bianca:Amore una piccola festa di ben tornati anche perché rimarranno soltanto 2 mesi il tempo che marco trovi un'altro lavoro più vicino a Roma
Lele:Certo che un po' di festività qua no!
ENTRA IN STANZA ANNA
ANNA:Papà non è che oggi posso posso venire a far pratica in clinica, all'università c'è sciopero
Lele:Anna certo,però che non diventi un abitudine perché non potresti non sei ancora arrivata all'anno della specializzazione! Ancora un anno e inizierai la specializzazione in clinica.
Anna:D'accordo Babbo.!
IN CUCINA
Lele:Papà come stai?
Libero: Meglio ma l'altra sera mi sono spaventato assai..
Enrica:Hai troppe responsabilità addosso dovremmo iniziare a metterci noi sulle loro spalle per un po'
Lele:Ho una sorpresa Enrica..!
Enrica:Cosa sarebbe?
Lele:Andiamo per due settimane a Parigi da Alice poi andiamo da Cettina e Torello.
Bobo-Elena:EVVIVA andiamo da mamma.
Anna:Non avete capito niente.
Lele:Si fa quello che dico io e basta;qua ci vuole un po' di pugno.!!!!!
Anna:Zitto tu che non sei nemmeno mio padre.!
Lele:E allora tuo padre dove sta? Ora cosa hai da dire?!
Anna:Tu sei il solito cretino avevamo detto non ne avremmo più parlato!
Lele:Sei tu che hai aperto il discorso.
Anna va via incazzata e non si fa trovare nemmeno in clinica.
Bianca:Lele anche tu però sei un osso duro
Lele:Ma.Ma
Libero:E niente ma,hai sbagliato tu,ma anche lei.Poi state calmi che per me UNA PAROLA È TROPPA E DUE SONO POCHE io vi lascio e torno in Puglia troppi casini la mia salute ne risente molto d'accordo ora via tutti di casa sono stanco di voi dei vostri casini e problemi Basta adesso Basta....!!!!!!!
LELE-BIANCA:È incavolato adesso.
Emiliano chiama Lele
Emiliano:Lele sai dov'è Anna non mi risponde al cellulare.
Lele:Abbiamo litigato credo stia a casa di Sara e Lorenzo prima di partire gli hanno detto che quando voleva poteva andare lì e
Che se volevate poteva essere casa vostra..
Emiliano:Ora vado a vedere grazie Lele
IL GIORNO DOPO
ELENA:Oggi vado da Tito e rimango anche a dormire...!!!!
Lele:Cosa No e poi No
Elena:Quando ti ha chiesto Anna di andare da emiliano a sedici anni tutti zitti lo dico io ed è no adesso che andiamo da mamma ci rimango.
Lele:No fila in camera tua a studiare e non fiatare lascia a me il cellulare muoviti e abbassa la cresta.
Libero:Tu li hai sempre dato troppi spazi e ora vedi tu.
Lele:Papà!
Libero:Io l'ho fatto per tanti anni le urla che ho buttato qua dentro caro mio ora tocca a te. Io sto arrivando alla fine.
Lele e Bianca escono di casa
Bianca:Amore tu padre si vede che non ce l'ha fa più perché non l'ho mandi in Puglia?
Lele:Non vuole gli ho già parlato.
Bianca:Ok
Lele:Ho riappacificato con Anna.
Bianca:Bene..Tra due giorni arriva pure mio Fratello Giulio vuole andare anche lui da alice e Cettina.!
Lele:Cosa?E si mise a ridere.HAHAHAHHAH
LUI DA CETTINA.!

UN MEDICO IN FAMIGLIA 11Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora