Queste feste sono divertenti, ma sempre uguali, non sono mai speciali ci sono sempre le stesse cose:
Musica a balla, alcol ed erba. Però i tempi in cui erano noiose sono finite, perché ora c'è Luis.
Siamo fuori in balcone a passarci un perno e a parlare di storie a caso. Non appena passo il purino delle braccia forti e muscolose mi abbracciano la vita, dal profumo capisco che è Luis.
Giro un po la testa per permettergli di baciarmi. Il bacio è con la lingua ed è bellissimo, non so come faccia a baciare così bene. Per fortuna due persone si mettono davanti a noi e ci lasciano quel poco di privacy.
Lui mi tiene ancora stretta con le mani sulla vita mentre con le labbra si sposta dalla mia bocca a dietro l'orecchio scendendo sempre più in basso fermandosi sulla clavicola. Si mette a farmi un succhiotto.
Liam:_Così chiunque ti vedrà capirà che sei mia._
Dice bisbigliando all'orecchio facendomi venire un brivido.
Poi si mette a muovere le mani, mentre una resta ferma l'altra entra nella maglietta e raggiunge il reggiseno e mi fa dei grattini.
L'altra mano la fa scendere verso il basso e la fa entrare negli short e poi nelle mutande.
Inizio ad ansimare per l'insieme, ma specialmente per come sta muovendo bene quella mano.
Mi sembra di sciogliermi. Il mio respiro continua ad aumentare, mi aggrappo al suo collo perché le mie ginocchia stanno per sciogliersi, poi mi fa girare la testa e si mette a baciarmi con foga, mentre le sue mani non smettono di muoversi. Gli tiro un po i capelli perché so che lo fa inpazzire.
Liam:_Potrei farti venire adesso _
Mi sussurra all'orecchio.
Mi scappa un sorriso. Mentre lui torna sul mio collo a lasciarmi altri segni.
Natalie (amica random):_ Emily perché ansimi tanto? Voglio dire ti sta solo facendo un succhiotto!
Emily:_ Dici così perchè non sai dov'è l'altra mano._
Dissi schietta, poi tutti quelli che si trovavano in quel balcone si mettono a fischiare a urlare.
Liam:_Vini in camera._
Mi prende per mano e mi porta verso una camera da letto senza alcun ospite indesiderato, mi assicuro che la porta sia chiusa e poi gli salto in braccio e lo bacio con passione.
Emily:_Tu sei pazzo._
Torna a baciarmi, mi morde il labbro cazzo quanto mi piace quando fa così. Senza accorgermene la mia schiena è finita contro il muro.
Metto le mani tra i suoi capelli e glie li tiro ancora gli scappa un gemito, per non farmi cadere mette le mani sul mio sedere.Ora tocca a me a fargli un segno. Così mi sposto sul suo collo, succhio e poi mordo sapendo che a lui piace provare un po di dolore, ogni tanto mi sposto perché io voglio che abbia tanti segni che dicamo che lui mi appartiene.
Ci spostiaml verso il letto, io sono ancora attaccata al suo bacino . Mi fa sdraiare e si toglie la maglietta, adoro il suo fisico, perché ha un po' di addominali ma non troppo marcati.Torna velocemente a baciarmi. Mi sfila la maglietta e mi guarda.
Liam:_ Quanto cazzo sei sexi! _Torna da me mentre mi bacia gli sfilo i pantaloni e lui fa altrettanto con me. Mi leva il reggiseno e si mette a baciarmi prima il petto e pian piano va verso il mio seno. Il mio corpo è pieno di brividi, dal petto si sposta lentamente verso il basso, segue un po le costole, passa vicino il mio ombelico e poi si sofferma sulle mie mutandine.
Mi da dei baci proprio sull'elastico, poi me le sfila. Come un razzo si sfila le sue e si mette il preservativo che aveva nei pantaloni.
Si sdraia su di me e mi sussurra con gentilezza.
Luis:_ Ora si che ti farò divertire._Sì stende su di me ed inizia a baciarmi. Quando entra dentro di mi scappa un gemito, inizia a muoversi veloce con i fianchi, ma continua a baciarmi, mi manca il respiro. Sento che anche Luis sta per venire, non riesco più ad aver il controllo sul mio corpo, lancio un gemito e anche Luis mi segue.
Stravolti ci mettiamo comodi nel letto e anche se siamo nudi e fuori c'è una festa restiamo senza vestiti. Io metto la testa sopra il suo petto e attorcigliamo le gambe.Ci diamo l'ultimo bacio e ci addormentiamo assieme.
___
Spero che vi piaccia.
Come ho detto prima ogni capitolo non avrà dei "legami" con il precedente (a meno che non vogliate che faccia una storia più seria)Lasciate un voto 😘
STAI LEGGENDO
film mentali
RomanceAmmettilo anche tu prima di dormire immagini una storia dove per una vola sei tu la protagonista. Bene se leggerai queste storie sarai sempre e solo tu la protagonista. Ma se sei un ragazzo che vuole sbalordire la propria ragazza hai scelto la stori...