Dopo essermi tolta il giacchetto noto mia madre sdraiata in salone . Sul tavolino c'è una vaschetta di gelato al cioccolato che di solito noi donne mangiamo per consolarci dalle nostre preoccupazioni .
Decido di svegliarla senza spaventatarla o farle prendere un infarto .
Mia mamma dopo essermi svegliata mi abbraccia e allo stesso tempo si mette a sgridarmi.
Mamma: Perché non hai avvisato , ti sarebbe potuto succedere qualunque cosa !
Io:Mamma tranquilla sono sana e salva ,non ti preoccupare.
Mamma: D'accordo tesoro , sarai affamata?
Io: In realtà no Mammi , vorrei solo andare a dormire .
Si é vero sono super assonnata , appena mi metto a letto sento i miei occhi chiudersi è l'unica cosa che vedo è l'oscurità della stanza .
Per la mia gioia il giorno seguente mi sveglio alle 11:00 cosa che ormai non succedeva da tempo .
Sì io sono una persona a cui piace dormire .
Quando mi alzo sento l'odore dei pancake della mamma, che sono i più buoni al mondo; inoltre si sente anche l'odore del caffè appena fatto .
Scendo le scale e saluto la mamma . Mi metto a tavola e inizio a gustare la mia colazione .
Dopodiché mene ritorno in camera e inizio a prepararmi , si perché oggi io e la mia mamma andiamo a fare shopping . Infatti ho ereditato questa passione da lei , ci piace andare a vedere le vetrine e provare i vestiti ma soprattutto ci piace chiacchierare.
Come al solito mi sono messa in paio di jeans semplici e una camicetta a quadri e le Vans ai piedi .
Verso mezzogiorno arriviamo al centro e per prima cosa decidiamo di fare un giro panoramico e visto che abbiamo fame ci fermiamo in un piccolo ristorantino. Il cibo era ottimo .
Intanto decidiamo di rivedere tutti i negozi e iniziare a spendere i nostri soldi in capi di abbigliamento e makeup .
Per le 20:00 torniamo a casa , io distrutta e intanto mia mamma mi ha fatto spendere un mucchio di soldi .
Meno male che almeno cucina lei e io posso rilassarmi e leggere un libro sul divano .
Ceniamo e subito dopo decido di andare a dormire.
Io : Buonanotte mamma, grazie per la giornata .
Mamma: Di nulla tesoro , domani ti devo presentare una persona e andiamo allo zoo insieme.
Uffa il giorno dopo devo svegliarmi presto , scommetto che mamma vuole presentarmi il suo nuovo fidanzato. Sì credeva che non me ne fossi accorta !!!
Per le 9:00 ci incontriamo all'entrata dello zoo . Li ci aspetta un uomo alto , con i capelli abbastanza folti castani porta la barba .
Mamma: Grace lui è Mike , Mike lei é Grace mia figlia .
Mike: Piacere di conoscerti.
Io"Il piacere é tutto mio .Dopo le presentazioni decidiamo di entrare . Erano anni che non andavo allo zoo , infatti il posto era cambiato da quando ci sono stata anni fa . Era più grande e da quello che posso notare sulla mappa c'erano più animali .
La giornata passata insieme era molto bella , ah dimenticavo Mike ha pure un cane di razza chiamata Briciola .
Si io adoro gli animali .
Proprio mentre torniamo a casa il mio telefono vibra .
Lo accendo e vedo che é un messaggio . Apro il messaggio.
Scusa se ti scrivo solo adesso , in realtà ammetto di aver provato più volte a scriverti un messaggio e nessuno mi sembrava adatto . La mia intenzione era di ringraziarti per la giornata passata insieme alla stazione. Mi sono divertito molto , chissà se il fato ci farà incontrare nuovamente alla stazione .
Bryan.
Il cuore inizia martellarmi veloce nel petto . Non ci posso credere che mi abbia scritto un SMS . Okay forse sto esagerando ma ammettiamolo é stato un gesto molto carino .
STAI LEGGENDO
Il destino ci ha fatti incontrare
RomancePROLOGO Io mi chiamo Grace , vivo in L.A con mia mamma . I miei si sono separati da un anno , mio padre vive con mio fratello Tyler , io e lui siamo gemelli . Io ho 18 anni frequento l'ultimo anno di liceo. Io penso che non sono la ragazza più bel...