^
^
^Benvenuti, cari lettori di LlL, su Today.
Se avete schiacciato prima su questa storia vi consiglio di leggere prima la principale, Live Young, la trovate sul mio profilo e in descrizione.
~~~~
Questo io lo considero un piccolo dietro le quinte della storia principale Live Young.
Qui racconterò le storie dei personaggi secondari e intrecci che sconvolgeranno anche in primis i due protagonisti di LlL.
I capitoli si intrecciano perfettamente alla storia principale.
In più anche descrizioni di luoghi, personaggi e pensieri.
In caso ce ne fosse bisogno, anche per inserire contenuti maturi.
Grazie a questa storia ovviamente imparerete a conoscere meglio anche chi nella storia principale non mostra agli occhi di Kate o Josh quello che realmente è, penso sia molto confusionale per la mente umana notare come due paia di occhi possano vedere le stesse cose in modo diverso. Infatti, per alcune scene, farò delle analisi da diversi punti di vista.
Sulla storia principale, per evitare confusione, esporrò solo due punti di vista, Kate e Josh. Qui sarà tutto più ampliato, tutto più libero.
Quindi preparatevi, stanno per arrivare ondate di pensieri ed emozioni.+++
Citazioni
"Ride delle cicatrici colui che non è mai stato ferito."
(Romeo e Giulietta)"Io considero il mondo per quello che è: un palcoscenico dove ognuno deve recitare la sua parte."
(Il mercante di Venezia)"Una volta pensavo che innamorarsi fosse come atterrare in un posto e non aver alcun controllo su quello che ne sarebbe seguito. Forse questo vale per i primi incontri, ma non è più vero per noi, ora."
(Divergent)+++
Un bacio e ci si rivede nel prossimo capitolo, a presto piccoli miei compagni di lettura.
Lu.
Link Live Young--> http://my.w.tt/UiNb/giFr8kX6YE
STAI LEGGENDO
Today, LlL story
Romance||parte presa dal libro|| Un piccolo dietro le quinte della storia principale Live Young, dove verranno raccontati e spogliati dalla loro maschera i personaggi secondari. Storia principale: Live Young https://www.wattpad.com/story/92424853?utm_med...