capitolo 2

5 0 0
                                    

Durante la giornata andammo un po' in giro e facemmo un giro per le classi. Dato che erano le 19.40 andammo subito i  segreteria lrima che chiudesse per chiedere i nostrj corsi settimanali.

<<Holly che lezioni hai preso?>> le chiesi.

<<Allora vediamo, ho: Canto, Batteria, Chitarra, Ginnastica e Teatro .... sai devo scendere un po' di peso>>  Bhe Holly era sempre stata un po' in carne e bassa, ma il suo carattere solare e la sua anima la rendeva una persona perfetta.

<< Ragaa io ho preso Piano, pilatess, arte e ritmica... anche se non mi dispiacerebbe avere lezionk di canto>> scoppiò Diana in una risata abnorme.

<< NO DÌ ti prego, risparmia le finestre di questa povera scuola e le orecchie di noi poveri plebei ahahahha>> iniziammo a ridere e ci dirigemmo verso camera nostra.

<< Dov' è Emma? >> chiesi alle due.

<< Bho, non ne ho idea sarà da qualche parte a parlare con i suoi genitori... chissà come riuscirà a sopravvivere!!>> disse Diana

<<DÌ smettila, sai come è fatta ....>> le rislose Holly un po' arrabiata.

<< Mi dispiace interrompervi ma .... avete fame ? io tanta, sto per svenire>> Replicai. Tra di noi ero nota per quella che aveva sempre fame ed i fatti venivo sempre lresa in giro.

-------------________--------------

6.30 del mattino, primo giorno di lezioni. Mi ero svegliata così presto per andare in bagno a farmi una doccia, fortunatamente il bagno era in camera e non come al liceo che era in comune, prima delle altre. Impiegai solo 20 minuti per la doccia e lo shampoo poi venni interrotta da un tipo * tick tock* , proprio qua do uscivo dalla doccia. Mi avvolsi il telo intorno al corpo e strizzai i capelli per far diminuire l'acqua. Aprii la porta e mi trovai Holly co  gli occhi chiusi, non ce la feci e scoppiai a ridere.

<< Holly? sei sveglia? >>

<< certo non si vede? ora spostati che devo farmi doccia e shampoo per questi ricci ribelli. Quanto darei per avere la tua chioma riccia perfetta e bruno. ohh *0*>>

<< ok (?) dai vai che stai dormendo >> << Oh e fai PRESTO CHE TA MENO DI UN ORA I IZIANO LE LEZIONIII>> le urlaii da dietro la porta.

Con le mie urla Emma e Diana si svegliarono.

<< Che ti urli a prima mattina , bella!!!>> disse DIANA scherzando.

<< Buon giorno anche a voi>> disse Emma con vocr assonnata.

<< Giorno Emmy>> le risposi

<< Ta dannnn , I'm ready bebe *boom* >> uscì Holly con voce scherzosa dal bagno

*swiù* mi girai e la vidi a terra ahahha  era scivolata Holly, scoppiai in una rista così rumorosa che pensai di aver svegliato i vicini di stanza.

I'll be the ONE!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora