Death

95 6 13
                                    

Erano passati ben 5anni dalla morte di Lluvia Loxar,una maga dell'acqua,la MIA maga dell'acqua.
La prima donna che io,Gray Fullbuster, abbia mai amato.
Non ci potevo credere,Lluvia era morta dissanguata per colpa di Rina , che 5 anni prima aveva soggiogato tutta la Gilda per aver attenzioni da tutti,mi ricordo quando la baciai davanti a Lluvia,ero soggiogato,e io, da stupido, non me ne ero accorto,poi Lluvia scappò e si chiuse nella sua camera di Fairy Hills,dopo una settimana l'incantesimo si sciolse e la maggior parte di noi corsero da Lluvia,quando sfondarono la porta la trovarono per terra,piena di sangue.
Io per fortuna non c'ero,non volevo vedere la donna che amavo morta dissanguata.
Eh già,io ,Gray Fullbuster,sono caduto in una sorta di depressione..non ho voluto vedere nessuno per settimane e sono diventato peggio del ghiaccio,peggio del ghiaccio che LLUVIA aveva sciolto,se non fosse stata per Rina ora io e lei eravamo su un letto nudi a farci le coccole,eppure lei è in una cazzo di tomba alla Cattedra di Kardia.

-Ehy re mutanda!- mi chiamò Natsu -facciamo a botte- disse fiero

-No Natsu,oggi non è il caso.- dissi guardando il mio bicchiere

-Natsu sei imbecille!- urlò lucy dandogli un pugno in testa -oggi sono passati 5 anni- disse a Natsu che si scusò con Me e baciò Lucy davanti a me,guardandoli pensai a Lluvia e mi alzai per uscire e andare al cimitero,Lucy si staccò e mi fermò

-ci vai tutti i giorni...almeno oggi non andarci- disse triste e io la guardai sgranando gli occhi per poi prenderla per la maglia

-come fai a dirmi questo,è la tua migliore amica...e non la vai a trovare mai,io la voglio vedere,starle accanto anche se è in una cazzo di tomba. Io..io la amo ancora.- dissi scoppiando a piangere e Lucy mi abbracciò,mi feci consolare da lei e tutti quelli che erano venuti ad abbracciarmi,mi ricordo quando Lluvia mi consolò per la morte di mio padre...merda Lluvia ora voglio te,solo te..non puoi lasciarmi solo...

Dopo essermi calmato rimasi lì per tutto il pomeriggio,poi stavo per andare a casa,accompagnato da Lucy,Natsu,Happy ed Erza. Aprí il portone e....

-GRAY-SAMA!- urlò piangendo

Ritorna da me. (Gruvia)Where stories live. Discover now