Capitolo 12

115 12 5
                                    

Il profilo del ragazzo compare sullo schermo. Un sospiro esce dalle labbra del più grande notando lo sguardo incantato dell'altro.
"È lui, Jiminie?"
Il silenzio domina la stanza fin quando lui non annuisce.
Il biondo sgrana gli occhi riportando lo sguardo sul computer.
"Non dirmi che lo abbiamo seriamente trovato"
Il suo tono di voce è pieno di euforia, soddisfatto di essere riuscito nell'impresa.
Jimin continua a scorrere le immagini postate dal suo amato.
"E adesso che dovrei fare?"
Jin si blocca guardandolo male.
"Devi scrivergli, Jiminie"
Risponde poco dopo cercando di mantenere la calma.
Dopo qualche secondo la voce di sua madre lo chiama; Lui si alza per poi aprire la porta.
"Che vuoi?"
È la risposta maleducata che riceve la donna.
"È pronta la cena"
Risponde lei tranquillamente abituata al comportamento del figlio.
Quest'ultimo riporta lo sguardo sull'amico.
"Vuoi mangiare qui?"
Gli chiede consapevole che sua madre si sarebbe lamentata del poco preavviso; Ma stranamente il minore scuote la testa.
"Oh no, ho bisogno di stare un po' solo, grazie comunque"
Non insiste sapendo le condizioni del ragazzo al suo fianco.
Lo accompagna alla porta per poi salutarlo pronunciando un 'chiamami dopo'.
Il vento freddo a contatto con la pelle del brunetto gli lascia una sensazione di serenità.
I pensieri scorrono nella sua mente come un fiume d'acqua salata.
Il suo respiro regolare è l'unico suono presente nella strada deserta.
Solo poco dopo si accorge di essersi perso. Le strade gli sembrano uguali.
Per qualche secondo pensa di essere ancora in un sogno ma la non presenza di Jungkook lo fa ricredere.
In uno dei suoi tanti sogni era raffigurata proprio quella stessa strada e ciò fa impressione al ragazzo.
La sua testa inizia a girare e le immagini diventano sempre più sfocate fin quando il buio non prende il loro posto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 29, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Night Vision ,, jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora