Ci venne comunicato il 3 Giugno il trasferimento a me e i miei genitori dalla città dove viviamo da 9 anni. Per me è molto difficile staccarmi dai miei compagni che conosco da 3/8anni idem per i professsori che pur essendo severi mi vogliono bene e io gliene voglio a loro. Io sono Emily, frequento la 2 superiore e ho 15 anni.
LA MATTINA SEGUENTE...
È il 1 giorno che sto qui e quindi oggi devo andare con Mia mamma nella nuova scuola ad iscrivermi che si chiama "passerin school". Indosso una canotta bianca non troppo scollata e ,un paio di shorts non troppo corti Neri e nei capelli ho fatto una coda semplice. Appena arrivo mi fiondo con Mia mamma in Segreteria dove ci accoglie gentilmente una signora sulla cinquantina che ci porta nell'ufficio della direttrice. Non appena entro essa si presenta a noi e io e mia mamma ricambiamo, intanto che parlava io mi ero persa ad ammirare i bellissimi quadri che circondavano la stanza. Erano quadri fatti a mano da dei pittori dipinti con pastelli ad olio ma una parola della direttrice mi fece sobbalzare dai miei pensieri. La parola diceva "OEPR":oratorio estivo per ragazzi. Li dovevo incominciare a fare conoscenza con gli altri e io non esitai a dire che ci sarei stata nonostante esso fosse incominciato il giorno dopo e io non conoscevo ancora anima viva.
STAI LEGGENDO
MY LIFE ||Emison||
Fanfictioniniziò tutto qui ...il 3 GIUGNO quando ci venne comunicato il trasferimento .io sono Emily e frequento la seconda superiore della passerin school