Stamattina mi alzai di buon'ora armata di telefono, cuffiette e zaino da portarmi in oratorio. Senza alcuna fretta mi preparai indossando una canottiera taglia "M" bianca con la scritta: CAPANNINA e sotto pantaloncini ad alta vita Neri. Come colazione ho bevuto un frullato di arancia accompagnato da due biscotti pandistelle. In orario alle 7:45 uscii di casa per non arrivare in ritardo. Quando arrivai tutto ancora era chiuso e la si sentiva solo il fruscio del vento fresco e gli uccellini cantare,così mi sedetti fuori ad aspettare con il telefono e la musica ma qualcosa mi fece capire che non ero sola ma c'era anche qualc'un'altra... una voce che avrei sicuramente riconosciuto Fra molte. Alison. Che? Alison era Li? Che ci faceva da sola? E perché in anticipo? Non riuscivo a capire il perché così mi avvicinai a lei ... Non appena cercai di chiederle il motivo di quella scena mi baciò e per un attimo non pensai a nient'altro che non fosse lei... ma questa volta non scappò via. Volevo assolutamente sapere perché quel gesto ripetuto due volte a me ? La risposta mi fece raggelare: io non voglio nient'altro,io voglio te. Voglio stare con te voglio ridere con te voglio piangere vicino a te.insomma io voglio te❤ e dopo un attimo di silenzio un altro brivido percorse il mio corpo fino al cuore. Quel bacio era ormai diventato un abitudine. Io la volevo con tutte le mie forze con il mio corpo. Prima di farci scoprire pensai di andare in bagno e la portai con me....
30 MINUTI DOPO...
Cazzzooo Alison sono le 8:30 l'oratorio inizia alle 8 se ci scoprono come faccio a dire il motivo per cui non c eravamo, tranquilla Emily ci sono io con te dirò tutto io sta tranquilla... e un altro brivido mi ripercorse il corpo prima di correre via... Appena siamo arrivate nel parco tutti giacevano seduti nello stesso posto preoccupati di non so cosa e non appena ci videro ci chiesero dove eravamo e ovvivamente noi scoppiammo a ridere come delle ubriache appena uscite da un locale...
Continua...
Come andrà a finire?? Io e Alison staremo ancora insieme ?? Ci ameremo?? Finito l'oratorio cosa faremo??
STAI LEGGENDO
MY LIFE ||Emison||
Fanficiniziò tutto qui ...il 3 GIUGNO quando ci venne comunicato il trasferimento .io sono Emily e frequento la seconda superiore della passerin school